Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Il gesto mi ricordava molto quello di Kolnik a Ginevra qualche anno fa. Ha dato una "pacca" col bastone, evidentissima tra l'altro, minimo 3 giornate, staremo a vedere...
gesto stupido.....uno della sua esperienza. Capisco che il fallo era grande come una casa ma non puoi reagire in quel modo.
Quoto alla grande. Da lui non me lo sarei mai aspettato, ed è il giocatore che attualmente stimo di più in squadra.
- nylanderfan
Metro il suo caratterino l'ha sempre avuto, altrimenti non sarebbe arrivato dov'è arrivato.
Speriamo di essere fortunati in questo caso anche se ne dubito fortemente...
Speriamo di essere fortunati in questo caso anche se ne dubito fortemente...
from Bure to Boeser

Ma se l'ha solo sfiorato!!!!
Kolnik gli aveva dato con il bastone
R: Glen Metropolit
Se il suo gesto fosse stato così grave, nei confronti di un arbitro per di più, avrebbe preso penalità di partita e non 10 minuti
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Re: R: Glen Metropolit
Il giudice della lega può aprire una procedura in base al referto dell'arbitro.wing ha scritto:Se il suo gesto fosse stato così grave, nei confronti di un arbitro per di più, avrebbe preso penalità di partita e non 10 minuti
R: Re: R: Glen Metropolit
Vero, ma in questo caso l'arbitro ha preso la sua decisione (penalità di 10 minuti) con piena cognizione dell'evento; diverso sarebbe nel caso in cui il giudice di gara non avesse visto nulla.falko ha scritto:Il giudice della lega può aprire una procedura in base al referto dell'arbitro.wing ha scritto:Se il suo gesto fosse stato così grave, nei confronti di un arbitro per di più, avrebbe preso penalità di partita e non 10 minuti
Beware the fury of a patient man!
State sicuri che se il giudice unico apre una procedura, Metro non lo vediamo più per qualche partita...
Mentre il buon Haas può permettersi di mettere a rischio la carriera di un ragazzino di 17 anni e passarla liscia...
Mentre il buon Haas può permettersi di mettere a rischio la carriera di un ragazzino di 17 anni e passarla liscia...
Barcollo Ma Non Mollo