Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Comunque il DS potrà dire quello che vuole ma 4600 abbonati dopo gli oltre 4900 della passata stagione sono una sconfitta.
"Non può piovere per sempre.."
Kenta ha scritto: Io non ho intenzione di cambiare tutto l'impianto ogni tot anni.
Calma, come detto da JJ, tra Curva Nord e San Salvatore mancano ancora 230 conferme che di regola giungono all'ultima settimana. Penso e spero quindi che di questi 230 almeno 150 rinnoveranno.AléLugano ha scritto:Comunque il DS potrà dire quello che vuole ma 4600 abbonati dopo gli oltre 4900 della passata stagione sono una sconfitta.
Da vedere poi quanti faranno un abbonamento a stagione iniziata, ma sono fiducioso che supereremo almeno i 4800 abbonati.
Sarà in ogni caso una diminuzione, che personalmente interpreto come una sconfitta. Abbiamo finito di fruttare la cresta dell'onda, se mi capisci 
Come ho già detto, molti apprendisti e studenti attendevano la tessera studente per avere gli sconti dovuti sull'acquisto della tessera (vedi in particolar modo ragazzi della curva...) e quindi c'è da supporre che questi si rechino in questo inizio campionato a rinnovarla.Lord Burg ha scritto:Calma, come detto da JJ, tra Curva Nord e San Salvatore mancano ancora 230 conferme che di regola giungono all'ultima settimana. Penso e spero quindi che di questi 230 almeno 150 rinnoveranno.AléLugano ha scritto:Comunque il DS potrà dire quello che vuole ma 4600 abbonati dopo gli oltre 4900 della passata stagione sono una sconfitta.
Da vedere poi quanti faranno un abbonamento a stagione iniziata, ma sono fiducioso che supereremo almeno i 4800 abbonati.
C'è da dire che JJ ha parlato di 4900 abbonamenti a fine stagione... c'è da calcolare che lo scorso anno si è ri-aperta la vendita prima di natale (credo verrà riproposta) e che per i PO se non mi sbaglio c'è la possibilità di fare una tessera solo per quelli.
Comunque, come ha detto Vicky, i seggiolini alla Resega cominciano a scarseggiare... questo potrebbe spingere gli abitué del "faccio il biglietto" ad accaparrarsi un posto fisso.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Questa cosa non l'avevo presa in considerazione. In effetti è un circolo virtuoso da considerare: più si riempie, più la gente vuole essere sicura del posto. Speriamo che vada così!Bernie ha scritto: Comunque, come ha detto Vicky, i seggiolini alla Resega cominciano a scarseggiare... questo potrebbe spingere gli abitué del "faccio il biglietto" ad accaparrarsi un posto fisso.
Bhe i cugini sempre secondi. L'importante è quello.
http://www.ticinonews.ch/sport/406222/t ... u-mysports
Se leggete hanno ingaggiato anche il Della Valle (Leventina
) come commentatore delle partite delle ticinesi...
per carità ma se quando conduce Fuorigioco fa cascare le braccia, sembra che dorma li nello studio
, non me lo vedo proprio fare la telecronaca di un gioco così veloce come l'hockey. Quasi quasi son conento di non aver fatto l'abbonamento a UPC...

Se leggete hanno ingaggiato anche il Della Valle (Leventina
Ciccio, ritieniti ancora fortunato, a te fa cascare le braccia, a me, quando lo guardo, fa cascare i ...

Lightning ha scritto:Ciccio, ritieniti ancora fortunato, a te fa cascare le braccia, a me, quando lo guardo, fa cascare i ...![]()