Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Abbiamo già il centro più forte d'Europa, non vedo perché privarcene
Re: Mercato giocatori 3.0
Oltretutto al centro per me Hofmann è almeno al livello di Haas. Più forte fisicamente e offensivamente, entrambi non sono il top difensivamente.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 3.0
Schlumpf rinnova con lo Zugo sino al 2019:
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... o-al-2019/
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... o-al-2019/
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori 3.0
Schlumpf 2 goal in 109 partite a Zugo, inoltre in RS è due anni che non segna..........
conoscendoci stasera la mette.
conoscendoci stasera la mette.
Re: Mercato giocatori 3.0
Stasera o domani doppietta. Resuscitiamo i morti...Grog ha scritto:Schlumpf 2 goal in 109 partite a Zugo, inoltre in RS è due anni che non segna..........
conoscendoci stasera la mette.
Re: Mercato giocatori 3.0
Giocatore estremamente sopravvalutato! Ne combina di tutti i colori. Ero stato felice quando partii
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 3.0
Gerbe 3 anni al Ginevra. Ora McSorley può smettere di fare il piangina:
http://heshootshescoores.com/nathan-ger ... mi-3-anni/
http://heshootshescoores.com/nathan-ger ... mi-3-anni/
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori 3.0
Ma è davvero 1.65m? Azz mcsorley se lo ha preso di queste dimensioni deve esserne davvero convinto. Farà bene.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Re: Mercato giocatori 3.0
Se con questa stazza è riuscito a giocare 400 partite in NHL deve essere un fenomeno.Grog ha scritto:Ma è davvero 1.65m? Azz mcsorley se lo ha preso di queste dimensioni deve esserne davvero convinto. Farà bene.