Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da glen93 »

Abbiamo già il centro più forte d'Europa, non vedo perché privarcene
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog »

Oltretutto al centro per me Hofmann è almeno al livello di Haas. Più forte fisicamente e offensivamente, entrambi non sono il top difensivamente.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

Schlumpf rinnova con lo Zugo sino al 2019:
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... o-al-2019/
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog »

Schlumpf 2 goal in 109 partite a Zugo, inoltre in RS è due anni che non segna..........

conoscendoci stasera la mette.
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da edr10 »

Grog ha scritto:Schlumpf 2 goal in 109 partite a Zugo, inoltre in RS è due anni che non segna..........

conoscendoci stasera la mette.
Stasera o domani doppietta. Resuscitiamo i morti... :grave:
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Sannitz »

Giocatore estremamente sopravvalutato! Ne combina di tutti i colori. Ero stato felice quando partii
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

Gerbe 3 anni al Ginevra. Ora McSorley può smettere di fare il piangina:
http://heshootshescoores.com/nathan-ger ... mi-3-anni/
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog »

Ma è davvero 1.65m? Azz mcsorley se lo ha preso di queste dimensioni deve esserne davvero convinto. Farà bene.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da wyoming »

E' un nano da giardino...........che picchia come un diavolo...... :D :diablo:
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Ma è davvero 1.65m? Azz mcsorley se lo ha preso di queste dimensioni deve esserne davvero convinto. Farà bene.
Se con questa stazza è riuscito a giocare 400 partite in NHL deve essere un fenomeno.
Bloccato