Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Misko »

Sono incredibili, fanno SEMPRE lo stesso errore: si gasano come bestie ai primi risultati anche solo vagamente positivi, per poi andare completamente in depressione e allo sbando.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Sannitz ha scritto:In effetti era da tanto tempo che non si commentava una prestazzione dell'ambri ....ogni gol dello Zurigo= GODO
Godimento puro :D , ogni gol dello ZH era musica per le mie orecchie (anche perchè mi suonava il telefonino :lol: ). Una cosa però mi domando ancora: come diavolo abbiamo fatto a perdere il primo derby in casa... mah!!! :wacko:
Immagine
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

ciccio33 ha scritto:
Sannitz ha scritto:In effetti era da tanto tempo che non si commentava una prestazzione dell'ambri ....ogni gol dello Zurigo= GODO
Godimento puro :D , ogni gol dello ZH era musica per le mie orecchie (anche perchè mi suonava il telefonino :lol: ). Una cosa però mi domando ancora: come diavolo abbiamo fatto a perdere il primo derby in casa... mah!!! :wacko:
Semplicemente xche eravamo ancora in spiaggia
Immagine
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Sannitz »

Leggere i commenti su HSHS è bellissimo
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Sannitz »

Misko ha scritto:Sono incredibili, fanno SEMPRE lo stesso errore: si gasano come bestie ai primi risultati anche solo vagamente positivi, per poi andare completamente in depressione e allo sbando.
Vero ahaha, poi diciamocelo, hanno vinto contro Kloten, che fanno cagare, e dopo di ché diventano una corazzata imbattibile
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Mamma mia han vinto contro una squadra possibilmente più scalcinata della loro e sembra che han vinto il campionato del mondo, poi i media giù a pompare anche loro.
Immagine
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

Sannitz ha scritto:Leggere i commenti su HSHS è bellissimo
nei momenti di depressione è meglio delle pastiglie :D
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Per la prima volta nella mia vita devo fare i complimenti alle merde, stanno facendo un ottimo campionato con la squadra che hanno... che Cereda sia l'uomo giusto? Voi cosa ne pensate?
Immagine
Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 2188
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Under Ashes »

RonSeven ha scritto:Per la prima volta nella mia vita devo fare i complimenti alle merde, stanno facendo un ottimo campionato con la squadra che hanno... che Cereda sia l'uomo giusto? Voi cosa ne pensate?
non ho visto niente della partita di ieri, ma penso che sia stata una partita di quelle che ricordi per un pezzo
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Per la prima volta nella mia vita devo fare i complimenti alle merde, stanno facendo un ottimo campionato con la squadra che hanno...
Un'altro post cosí e ti mandiamo a Biasca :dirol:
Rispondi