Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Fransson è disposto a tornare... ma vuole giocare da titolare chiaramente... Io dico che sto Potulny non è male.. ma a questo punto terrei Bourque... voglio Bourque....
-
Jarkko Immonen
nylanderfan ha scritto:A quanto pare il suo agente lo sta offrendo a mezzo mondo. Mi sa più di sparata giornalistica che di vero interesse del Lugano, anche se il giocatore, sempre sulla carta, pare di sicuro interesse.
Finora campagna acquisti sicuramente positiva: nessun dubbio.
Tuttavia, il primo centro è il pezzo del puzzle più importante e delicato: insistere su "prodotti" AHL senza esperienza in europea mi sembra comunque, dopo i vari MM, Pohl, Hennessy (fra l'altro Potulny ha preso ruolo e posto che fu di Hennessy prima di venire da noi), l'ennesimo azzardo e/o scommessa che si rischia di perdere.
Molto meglio parare su un Niko Kapanen di turno, che, fra l'altro, è già stato giocatore di Barry Smith. Temo però che lo stipendio sia per noi fuori portata.
- Paul Martel
Siamo in due ...snakebill ha scritto:Fransson è disposto a tornare... ma vuole giocare da titolare chiaramente... Io dico che sto Potulny non è male.. ma a questo punto terrei Bourque... voglio Bourque....
La gente come noi ...
Niko Sarebbe il giocatore ideale ... ma come dici non è buon mercato ... ma sarebbe proprio il giocatore che ci serveJarkko Immonen ha scritto: Molto meglio parare su un Niko Kapanen di turno, che, fra l'altro, è già stato giocatore di Barry Smith. Temo però che lo stipendio sia per noi fuori portata.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Metro the best
Secondo me uno dei giocatori ideali rimane uno che l'anno scorso sembrava avesse firmato..Tim Stapleton, anche se non ho capito in che squadra finirà..Winnipeg?? bo
Jussi Jokinen vi dice qualcosa???
- nylanderfan
Si grande giocatore. Perchè che si dice di lui? Mi sembra fuori portata per noi comunque.
from Bure to Boeser

blindenbacher è già andato allo Zurigo, Bezina è incedibile e Foster ancora peggio......
mi sembra che questa dirigenza fino ad ora non si sia risparmiata. Bednar strappato al Davos è una dimostrazione di quello che dici.
mi sembra che questa dirigenza fino ad ora non si sia risparmiata. Bednar strappato al Davos è una dimostrazione di quello che dici.
Il Davos non ha dato un nuovo contratto a Bednar - la parola "strappato" mi sembra perciò esageriata. Ma communque lui aveva altre possibilità ed ha scelto il Lugano, non male lostesso.
Stessa cosa per rintanen, anche lui aveva alcune offerte...
Pernso che fin'adesso il mercato fatto sia stato buono!
Bednar, Rintanen, Steiner, Conz, Blatter sono tutti giocatori che hanno mostrato il loro valore nella lega...
E poi dopo 4 anni così e molte altre squadre che offrono soldi e poteziale sportivo non è oiù come era che tutti vogliono venire a Lugano (vedi Lötscher che dichiarava che Lugano è molto simpatico ma non offre perspettive, per quello ha scelto il berna). - Penso che questo è la nuova realtà! Dobbiamo batterci sul mercato con tutti, perche soldi non sono tutto...
In più eravamo sempre nio tifosi che abbiamo chiesto più ghiacchio per i giovani del Lugano - adesso lo ricevono..
Salutoni, ul Stratif
Stessa cosa per rintanen, anche lui aveva alcune offerte...
Pernso che fin'adesso il mercato fatto sia stato buono!
Bednar, Rintanen, Steiner, Conz, Blatter sono tutti giocatori che hanno mostrato il loro valore nella lega...
E poi dopo 4 anni così e molte altre squadre che offrono soldi e poteziale sportivo non è oiù come era che tutti vogliono venire a Lugano (vedi Lötscher che dichiarava che Lugano è molto simpatico ma non offre perspettive, per quello ha scelto il berna). - Penso che questo è la nuova realtà! Dobbiamo batterci sul mercato con tutti, perche soldi non sono tutto...
In più eravamo sempre nio tifosi che abbiamo chiesto più ghiacchio per i giovani del Lugano - adesso lo ricevono..
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- nylanderfan
Hai dimenticato Schlümpf. Poi abbiamo dei giovani da valorizzare.
Al giorno d'oggi i vari Blindenbacher e Bezina bisogna trovarli quando hanno 19 anni non 30.
Al giorno d'oggi i vari Blindenbacher e Bezina bisogna trovarli quando hanno 19 anni non 30.
from Bure to Boeser