Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Se permetti questo l'ho messo io l'altra volta 
- nylanderfan
Confermo. Il trolley di Abby era più piccolo. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
Pat Bateman
Mi riferivo alla vostra strategia comunicativashootout ha scritto:Se permetti questo l'ho messo io l'altra volta
Meglio una foto che parole credimi....
Vostre opinioni. Io credo che la colpa a questo punto della stagione sia unicamente la nostra imprecisione sottoporta. Creiamo ma non entra. E purtroppo questo non si può cambiare.
Per me si vede il problema dalla parte sbagliata , è stata costruita una squadra partendo dall attacco ! Invece di costruirla partendo dalla difesa ! I giocatori in attacco devono farsi troppi carichi anche in difesa e poi sbagliano , non per niente si dice che le partite si vincono subendo meno reti non chi ne fa di più ! In difesa facciamo pietà ci vuole un difensore straniero per far restare più tranquilli i nostri attaccanti .
Se ne pigli 5 non puoi lamentarti che non ne fai abbastanza ! Dovresti subirne meno !
Se ne pigli 5 non puoi lamentarti che non ne fai abbastanza ! Dovresti subirne meno !
- Metro the best
Scusa ma i dati parlano di quinta miglior difesa e terzo peggior attacco. Potrebbe anche essere che gli attaccanti per il sistema di gioco siano poco lucidi in fase realizzativa ma probabilmente si tratta di un mix tra imprecisione e sfortuna.
Riprendo quanto ho già postato su FB, mi scuso con chi l'ha già letto per la ripetizione:
Fischer non deve essere messo in discussione. Come spesso accade nell'hockey è una questione di dettagli, sono sicuro che a un certo punto ingraneremo la marcia giusta e cominceremo a risalire.
Noi abbiamo il pubblico migliore in Svizzera perché siamo passionali... il lato negativo è che andiamo anche in panico per niente e facciamo polemiche quando non servono (alcuni forumisti sono esperti in questo heheh), e vogliamo cambiare tutto e subito. Calma e sangue freddo ragazzi, la stagione è ancora lunga.
Fischer non deve essere messo in discussione. Come spesso accade nell'hockey è una questione di dettagli, sono sicuro che a un certo punto ingraneremo la marcia giusta e cominceremo a risalire.
Noi abbiamo il pubblico migliore in Svizzera perché siamo passionali... il lato negativo è che andiamo anche in panico per niente e facciamo polemiche quando non servono (alcuni forumisti sono esperti in questo heheh), e vogliamo cambiare tutto e subito. Calma e sangue freddo ragazzi, la stagione è ancora lunga.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nelle ultime partite si è visto un buon lugano, che però non segna neanche morto e prende gol per errori stupidi, adesso sono i giocatori a doversi veramente svegliare