Giocherà in linea con Antonietti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 3.0
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori 3.0
Altro candidato ai waivers è Weber. Liberiamoci di Sondel e aspettiamo che lo piazzino lì. Dubito voglia finire in ahl
Re: Mercato giocatori 3.0
Ma weber gioca a nashville
Re: Mercato giocatori 3.0
Gioca mica tanto, per adesso. La prima partita era in sovrannumero.
Re: Mercato giocatori 3.0
Ha firmato un one-way oppure un two-ways?stewes ha scritto:Altro candidato ai waivers è Weber. Liberiamoci di Sondel e aspettiamo che lo piazzino lì. Dubito voglia finire in ahl
Re: Mercato giocatori 3.0
One-way, ma contratto solo di 1 anno e a "solo" 575'000$.
Re: Mercato giocatori 3.0
Sara nostro in 2017 allora. ...Non.male per hirschi
Re: Mercato giocatori 3.0
E come.la.prossima stagione niente difensore straniero prendiamo ancora un altro difensore...tra rathgeb andersson kienzle o nodari.....
Re: Mercato giocatori 3.0
Da una parte una offerta pluriennale dal Lugano potrebbe tentarlo. D'altra parte a quella cifra la sua squadra potrebbe rifiutare di liberarlo e tenerlo in AHL per avere profondità nel roster...Lord Burg ha scritto:One-way, ma contratto solo di 1 anno e a "solo" 575'000$.