Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

Giocherà in linea con Antonietti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1560
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da stewes »

Altro candidato ai waivers è Weber. Liberiamoci di Sondel e aspettiamo che lo piazzino lì. Dubito voglia finire in ahl
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 »

Ma weber gioca a nashville
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Gioca mica tanto, per adesso. La prima partita era in sovrannumero.
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo »

stewes ha scritto:Altro candidato ai waivers è Weber. Liberiamoci di Sondel e aspettiamo che lo piazzino lì. Dubito voglia finire in ahl
Ha firmato un one-way oppure un two-ways?
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

One-way, ma contratto solo di 1 anno e a "solo" 575'000$.
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 »

Sara nostro in 2017 allora. ...Non.male per hirschi
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da manzato83 »

E come.la.prossima stagione niente difensore straniero prendiamo ancora un altro difensore...tra rathgeb andersson kienzle o nodari.....
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:One-way, ma contratto solo di 1 anno e a "solo" 575'000$.
Da una parte una offerta pluriennale dal Lugano potrebbe tentarlo. D'altra parte a quella cifra la sua squadra potrebbe rifiutare di liberarlo e tenerlo in AHL per avere profondità nel roster...
Bloccato