Pagina 202 di 1041

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 14 ott 2016, 17:48
da nylanderfan
Giocherà in linea con Antonietti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 14 ott 2016, 18:30
da Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 11:17
da stewes
Altro candidato ai waivers è Weber. Liberiamoci di Sondel e aspettiamo che lo piazzino lì. Dubito voglia finire in ahl

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 11:43
da manzato83
Ma weber gioca a nashville

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 12:08
da Lord Burg
Gioca mica tanto, per adesso. La prima partita era in sovrannumero.

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 12:39
da Massimo
stewes ha scritto:Altro candidato ai waivers è Weber. Liberiamoci di Sondel e aspettiamo che lo piazzino lì. Dubito voglia finire in ahl
Ha firmato un one-way oppure un two-ways?

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 13:03
da Lord Burg
One-way, ma contratto solo di 1 anno e a "solo" 575'000$.

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 13:08
da manzato83
Sara nostro in 2017 allora. ...Non.male per hirschi

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 13:09
da manzato83
E come.la.prossima stagione niente difensore straniero prendiamo ancora un altro difensore...tra rathgeb andersson kienzle o nodari.....

Re: Mercato giocatori 3.0

Inviato: 15 ott 2016, 13:27
da Massimo
Lord Burg ha scritto:One-way, ma contratto solo di 1 anno e a "solo" 575'000$.
Da una parte una offerta pluriennale dal Lugano potrebbe tentarlo. D'altra parte a quella cifra la sua squadra potrebbe rifiutare di liberarlo e tenerlo in AHL per avere profondità nel roster...