Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Miele

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Miele »

Metro the best ha scritto:Scusa ma i dati parlano di quinta miglior difesa e terzo peggior attacco. Potrebbe anche essere che gli attaccanti per il sistema di gioco siano poco lucidi in fase realizzativa ma probabilmente si tratta di un mix tra imprecisione e sfortuna.
Io con le statiste ci andrei cauto può anche darsi che i pochi gol subiti dipendano da un grande lavoro degli attaccanti ! Che comunque non dovrebbero fare .
Nessuno sta mettendo in discussione Fischer , è solo che a fuori di dire .... A si però giochiamo bene no problema facciamo i play out
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fermatelo, PF (non Patrick Fischer)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Qualcuno era all'allenamento? Le linee com'erano provvisoriamente?

Brunner - Martensson - Klasen
Pettersson - Steinmann - Hofmann
Bertaggia - Sannitz - Romanenghi
Kostner - Morini - Reuille

Forse così?

Comunque boh, molto perplesso che lasci fuori Filppula. Un conto è far stare qualche minuto in panchina un giocatore (Klasen, Brunner), un contro è neanche convocarlo.
Poi dai, se ha sempre convocato Klasen e Martensson, mi sentirei proprio preso per il culo se fossi Ilari.
Spero che ora di venerdì cambi idea.
Poi Brunner che è stato il peggiore niente?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il rinnovo gli ha dato alla testa, se c'era da essere felici all'inizio ora si sta dimostrando un diktat, non ho visto la partita di ieri sera se non i riflessi ma mi sembra, anche guardando le ultime partite, che se proprio c'è qualcuno che non merita di stare fuori sono loro due, specialmente Ilari che sta facendo gol alla McLean.

O che ci sia sotto qualcosa a livello di mercato o non riesco a capirne i motivi...
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Non vorrei che PF , trovandosi in difficoltà , si giochi l'armonia con gli stranieri e con Brunner.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Bé in queste situazioni, a volte, delle piccole scosse o dei segnali non fanno male. Sembra che uno svedese si stia tirando un po' assieme (Tony), comunque se si continuasse così qualcuno dovrebbe proprio arrivare a fare concorrenza. Aaah...allora non sono solo io che vedo che il finnico non è quello che serve a noi e non c'entra con la nostra squadra (per come è costruita), bisognava sbolognarlo già in estate, lo si capiva che così non funzionava. Ma anche l'86 così non gira affatto bene, che si svegli pure lui e vale lo stesso discorso. Come detto, spero arrivi presto uno straniero tosto, ne abbiamo bisogno come il pane!
Ultima modifica di Lightning il 14 ott 2015, 14:17, modificato 1 volta in totale.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Qualcosa si muove. Magari ci avevo visto giusto e sentito ancora di più.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Scambio Filppula-Emmerton Fazzini-Inti :D

Gli rubiamo il Metro 2.0
Lightning

Messaggio da Lightning »

Fillpula-Hall. Io voglio l'americano tosto che si fa rispettare, protegge i compagni e va davanti alla porta a creare traffico. :D
Rispondi