Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
Brutta storia. Mi fa girare le scatole che un servizio pubblico, con il nostro canone, non riesca a farsi valere.RonSeven ha scritto:La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
Fino a prova contraria le riprese della partita sono fatte dai tecnici SSR....
E non solo gli anziani restano discriminati, pensa a quelle persone che per motivi di salute/malattia non possono muoversi e camminare come tutti... ma ormai c'è chi pensa solo al mero ricavo e del resto se ne frega.RonSeven ha scritto:La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
Sarà una stupidata lo soedr10 ha scritto:Brutta storia. Mi fa girare le scatole che un servizio pubblico, con il nostro canone, non riesca a farsi valere.RonSeven ha scritto:La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
Il famoso dare per avere...à l'è mia 'na stupidada!ciccio33 ha scritto:Sarà una stupidata lo soedr10 ha scritto:Brutta storia. Mi fa girare le scatole che un servizio pubblico, con il nostro canone, non riesca a farsi valere.RonSeven ha scritto:La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
Fino a prova contraria le riprese della partita sono fatte dai tecnici SSR....ma se fossi la SSR gli direi ah si niente partite? allora niente tecnici...
ciccio33 ha scritto:E non solo gli anziani restano discriminati, pensa a quelle persone che per motivi di salute/malattia non possono muoversi e camminare come tutti... ma ormai c'è chi pensa solo al mero ricavo e del resto se ne frega.RonSeven ha scritto:La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
si ovviamente anche loro sono tagliati fuori...assolutamente...
- nylanderfan
Bastava che pagavano quanto UPC gli ha chiesto (500'000 fr forse?). Certo che i tempi in cui si dividevano le merendine tra amici (SSR/SRG, Swisscom e compagnia) è finito. L'utenza in chiaro viene penalizzata ma i club ne guadagnano. In fondo l'importante è questo. È spietata ma è la legge dello sport professionistico.edr10 ha scritto:Brutta storia. Mi fa girare le scatole che un servizio pubblico, con il nostro canone, non riesca a farsi valere.RonSeven ha scritto:La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
from Bure to Boeser

Scusate l'intromissione, poi per anni non mi sentirete più.nylanderfan ha scritto:Bastava che pagavano quanto UPC gli ha chiesto (500'000 fr forse?). Certo che i tempi in cui si dividevano le merendine tra amici (SSR/SRG, Swisscom e compagnia) è finito. L'utenza in chiaro viene penalizzata ma i club ne guadagnano. In fondo l'importante è questo. È spietata ma è la legge dello sport professionistico.edr10 ha scritto:Brutta storia. Mi fa girare le scatole che un servizio pubblico, con il nostro canone, non riesca a farsi valere.RonSeven ha scritto:La cosa che mi fa più incazzare è che gli anziani sono tagliati fuori, a mio nonno ci ho messo 1 anno a fargli capire come si faceva a noleggiare una partita, e ora neppure la RSI le fa più vedere...che tristezza!!
Questa é la legge del libero mercato.
La legge dello Sport (anche professionistico) é rispettare le regole e l'avversario allo scopo di vincere.
Chiudo.
Non so se qualcuno qui ne aveva già parlato, ma ci sarebbe questa soluzione per chi non ha la via cavo o non vuole cambiare su UPC.
http://www.mhs.ch/mhstv
Con 79 franchi si può acquisire questo box (che funziona anche con swisscom), poi pagando 29,90 al mese (19,90 di base + 10 per MySports pro) si può vedere l'offerta completa che offre MySports.
http://www.mhs.ch/mhstv
Con 79 franchi si può acquisire questo box (che funziona anche con swisscom), poi pagando 29,90 al mese (19,90 di base + 10 per MySports pro) si può vedere l'offerta completa che offre MySports.