wyoming ha scritto:figurati.....tanto i 3 punti erano andati in ogni caso.
Se posso fare un'anticipazione il centro sarà svedese, Detroit Red Wings, armadio a 4 ante....ha il nome come quel ex pilota di Formula 1 ma con una vocale diversa. Non posso fare nomi perchè Wing mi picchia via etere......
Confermo!
Il tutto è scaturito dall'interesse dei Red Wings per Henessy; a quel punto il nostro DS ha perfezionato lo scambio...
wyoming ha scritto:figurati.....tanto i 3 punti erano andati in ogni caso.
Se posso fare un'anticipazione il centro sarà svedese, Detroit Red Wings, armadio a 4 ante....ha il nome come quel ex pilota di Formula 1 ma con una vocale diversa. Non posso fare nomi perchè Wing mi picchia via etere......
Confermo!
Il tutto è scaturito dall'interesse dei Red Wings per Henessy; a quel punto il nostro DS ha perfezionato lo scambio...
@Wyoming: Franzen è ala destra...
Scritta così la notiza sembra quasi credibile Era uno scherzo vero? In ogni caso dei Red Wings l'unico centro che è a portata è Helm (gli altri sono Datsyuk e Zetterberg), che però ha ancora un anno di contratto e che a 24 anni gioca 82 partite a stagione in NHL... Non credo proprio voglia cambiare...
Lo scorso anno, anche se in emergenza, il Davos pescò Bednar a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Così il Friborgo che pescò Rosa anche se solo in prestito per 1 mese.
Se si hanno i contatti giusti i giocatori buoni si trovano.
Lo scorso anno Hennessy lo avevamo già preso ad inizio maggio e poi abbiam visto...
Con l'avvento della KHL il campionato svizzero deve cercare di arrangiarsi come può sul fronte stranieri.
Trovarne di forti liberi già a aprile-maggio, se non prima, è quasi impossibile a meno che non provengano dal nostro stesso campionato.
Inoltre nulla esclude che poi scappino lo stesso magari per la NHL visto che la clausola recissoria nei nostri contratti la mettono sempre.
Come detto dobbiamo armarci di pazienza e sperare che i contatti e le trattative portate avanti sin qui portino a qualche risultato.
Se così non fosse si dovrà improvvisare come si fece 2 anni fa con Hamilton.
Comunque rispetto l'anno scorso possiamo essere più ottimisti visto che l'eventuale scommessa sarebbe una sola.
Al limite potrebbero destare qualche preoccupazione le condizioni fisiche dei 2 finlandesi.
Ma se cerchiamo la situazione perfetta allora tanto vale lasciar perdere perchè è quasi impossibile trovarla.
Sono convinto che con le conoscenze e il carisma che Barry Smith ha in Canada non porterà qui un bidone. Certo che poi la garanzia che uno straniero renda al 100% non c'è mai.