me l'hai servita nuovamente ma questa proprio non la posso dire.......Thor41 ha scritto:Il bello è che l'Ilario 9 mesi fa circa aveva la mano rotta, è riuscito a procreare anche da monco, grande!
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Non avevo pensato a quel l'uso della mano in effetti
avrà fatto tutto lei allora
che noia ma devono sempre nascere il giorno della partita?? 
- nylanderfan
Patrick Fischer, il nostro allenatore
Ora si può dire. Il rinnovo del contratto a PF è stato un autogol clamoroso da parte della dirigenza. Sono proprio curioso di vedere come sistemano la faccenda. Scandaloso comunque che sinora non hanno messo la faccia. La Vicky dov'è finita? Rapita dagli alieni?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Assurdo come la situazione sia quasi uguale a quella di Kossmann e il Friborgo dell'anno scorso.
A sto punto la squadra non lo segue più, please farsi da parte.
Fischer ha abusato della sua arroganza e si è fatto male da solo.
Invece di usare il bastone e la carota con i giocatori è stata un esclation di arroganza e alla fine gli si sono rivoltati contro.
L errore è stato della società che l ha sempre appoggiato e non gli ha fatto capire che anche lui sbaglia
Invece di usare il bastone e la carota con i giocatori è stata un esclation di arroganza e alla fine gli si sono rivoltati contro.
L errore è stato della società che l ha sempre appoggiato e non gli ha fatto capire che anche lui sbaglia
- nylanderfan
Concordo con cimice. Dirigenza assolutamente molle e incapace.
L'errore più grande che puoi fare è quello di diventare amici con giocatori e allenatori. Poi si vedono i risultati.
L'errore più grande che puoi fare è quello di diventare amici con giocatori e allenatori. Poi si vedono i risultati.
from Bure to Boeser

Ora veramente a casa
L'hai proprio detto. A parte l'intervista di oggi apparsa sul CdT al DS, non ho mai sentito nessuno prendere in mano la situazione. Pure ad Ambrì ci sono arrivati e l'ha fatto Lombardi, non ho parole. Mi ha colpito l'ultima risposta alla domanda che temeva la disaffezione del pubblico se si continuasse così e la risposta é stata "si quello é un rischio che c'é e potrebbe andare così" come per dire che non gliene frega nulla.nylanderfan ha scritto:Ora si può dire. Il rinnovo del contratto a PF è stato un autogol clamoroso da parte della dirigenza. Sono proprio curioso di vedere come sistemano la faccenda. Scandaloso comunque che sinora non hanno messo la faccia. La Vicky dov'è finita? Rapita dagli alieni?
Adesso che l'allenatore é davvero indifendibile per tutti (come tutta la squadra e la società), voglio proprio vedere pure io se hanno ancora l'arroganza di prima nelle loro affermazioni e si continua così nonostante tutto quel che sta succedendo, non facendo nulla. Non mi sorprenderebbe per nulla la cosa.