Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lightning »

Ma prima della trasmissione tracanna litri di vino?!? La cosa ridicola è che lo invitano pure...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È imbarazzante, davvero. Grande Jacky Marti che non ha perso l'occasione per smerdarlo :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si che poi se a liquidarlo via è uno come Jacky Marti che solitamente è veramente una persona molto pacata e sulle sue significa che di ca... ne dice molte. Che lapa: ma tanto per parlare...
falko

Messaggio da falko »

Thor41 ha scritto:Ma invitano ancora un incompetente come Mazzetti a Fuorigioco?

Questi sono i classici personaggi che mettono in giro le voci che l'biettivo del Lugano anche se non dichiarato è di vincere il campionato.
Comunque ha detto che Cereda è migliore di Greg e che gli stranieri dei piotti sono migliori di quelli del Lugano. Che l'Ambrì in due partite non ha cambiato modulo mentre il Lugano si.
Che povera persona, torni in valle Maggia con le capre.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L'Ambrì poi ha dato spettacolo addirittura?

Poteva solo concludere con la polemica delle due partite in meno di 24 ore, è così da anni, ha polemizzato su due trasferte da una e rispettivamente due ore come Lugano - Ambrì e Davos - Zugo. Patetico, veramente patetico. L'Antonini (perché non c'è più?) sarà quel che sarà ma è competente almeno.

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

UPC prentendeva 2 milioni per i 6 derby!

http://m.tio.ch/ticino/attualita/116347 ... uo-capire-

Che ladri...
glen93

Messaggio da glen93 »

Ha pure detto che brunner è una prima donna, cosa solitamente non vera e che con nillson e wick anche lui faceva i punti di cunti, e che abbiamo gli stranieri scarsi, gli brucia il culo sapere che siamo veramente messi bene come squadra
Thor41

Messaggio da Thor41 »

glen93 ha scritto:Ha pure detto che brunner è una prima donna, cosa solitamente non vera e che con nillson e wick anche lui faceva i punti di cunti, e che abbiamo gli stranieri scarsi, gli brucia il culo sapere che siamo veramente messi bene come squadra
Li è partito il messaggio, ho scritto che forse non si ricordava di quando Fazzini era esploso l'anno scorso, che è stato proprio Brunner a dire pubblicamente che sarebbe stato disposto a giocare in terza/quarta linea perché era il suo momento. Si dica quel che si vuole di Brunner, ma non mi sembra (più) una prima donna.

Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:UPC prentendeva 2 milioni per i 6 derby!

http://m.tio.ch/ticino/attualita/116347 ... uo-capire-

Che ladri...
già...
e io che sono persona onestissima, credo che rubare in casa dei ladri non sia reato :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Ma invitano ancora un incompetente come Mazzetti a Fuorigioco?

non ho visto. e io che speravo che con pelli direttore avrebbero alzato il livello...
Rispondi