Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
ottima domandanylanderfan ha scritto:Io mi chiedo perché guardate queste trasmissioni.
Perché non avevo un ca... da fare, te lo dico sinceramente. Severo ma giustonylanderfan ha scritto:Io mi chiedo perché guardate queste trasmissioni.
Fuorigioco è come Il Mattino: tutti hanno da ridire ma tutti lo leggono.nylanderfan ha scritto:Io mi chiedo perché guardate queste trasmissioni.
Non leggo il mattino perché ritengo sia più spazzatura di Fuorigioco. Alla fine una trasmissione così sul nostro territorio ci vuole, siamo onesti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto guardando adesso Fuorigioco... La prima perla di Mazzetti che mi scrivo giu è che Plastino è meglio di Sanguinetti 
Mamma mia che fastidio le parole contro Brunner. Non si può sentire.Thor41 ha scritto:Li è partito il messaggio, ho scritto che forse non si ricordava di quando Fazzini era esploso l'anno scorso, che è stato proprio Brunner a dire pubblicamente che sarebbe stato disposto a giocare in terza/quarta linea perché era il suo momento. Si dica quel che si vuole di Brunner, ma non mi sembra (più) una prima donna.glen93 ha scritto:Ha pure detto che brunner è una prima donna, cosa solitamente non vera e che con nillson e wick anche lui faceva i punti di cunti, e che abbiamo gli stranieri scarsi, gli brucia il culo sapere che siamo veramente messi bene come squadra
Grazie per le dritte, evito di guardarla, l'ho sempre detto, Mazzetti è un vero idiota!!!!
Ma poi dico, se non sai come stanno le cose stai zitto, ha detto solo cazzate, forse anche i conduttori dovrebbero rendersi conto e lasciarlo a casa la prossima voltaThor41 ha scritto:Li è partito il messaggio, ho scritto che forse non si ricordava di quando Fazzini era esploso l'anno scorso, che è stato proprio Brunner a dire pubblicamente che sarebbe stato disposto a giocare in terza/quarta linea perché era il suo momento. Si dica quel che si vuole di Brunner, ma non mi sembra (più) una prima donna.glen93 ha scritto:Ha pure detto che brunner è una prima donna, cosa solitamente non vera e che con nillson e wick anche lui faceva i punti di cunti, e che abbiamo gli stranieri scarsi, gli brucia il culo sapere che siamo veramente messi bene come squadra
- Jean Valjean
esatto, e potrebbero fare molta audience. basterebbe poco per fare una trasmissione in ordine ed interessante. se la prendiamo in mano noi facciamo un successoneThor41 ha scritto:Alla fine una trasmissione così sul nostro territorio ci vuole, siamo onesti.
-
Bianconero#19
finchè parlano bene dell'ambri lo inviteranno..tv piotta....glen93 ha scritto:Ma poi dico, se non sai come stanno le cose stai zitto, ha detto solo cazzate, forse anche i conduttori dovrebbero rendersi conto e lasciarlo a casa la prossima voltaThor41 ha scritto:Li è partito il messaggio, ho scritto che forse non si ricordava di quando Fazzini era esploso l'anno scorso, che è stato proprio Brunner a dire pubblicamente che sarebbe stato disposto a giocare in terza/quarta linea perché era il suo momento. Si dica quel che si vuole di Brunner, ma non mi sembra (più) una prima donna.glen93 ha scritto:Ha pure detto che brunner è una prima donna, cosa solitamente non vera e che con nillson e wick anche lui faceva i punti di cunti, e che abbiamo gli stranieri scarsi, gli brucia il culo sapere che siamo veramente messi bene come squadra