Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Mercato giocatori
Credo di sì, dunque prossima scadenza metà luglio...
Abbiamo rovinato una creatura, fra anni farà la fine dei vari maghi (Barbara compresa)
Poro pinin
Abbiamo rovinato una creatura, fra anni farà la fine dei vari maghi (Barbara compresa)
Pasquale va a Milano:
http://www.hockeymilano.it/main/
Gli auguro ogni bene, potrebbe essere la sua giusta dimensione per veramente esprimere il suo potenziale, anche se dovrà guadagnarsi la porta contro altri 2 portieri.Massimo ha scritto:Pasquale va a Milano:
A Lugano non aveva possibilità di giocare più di quanto già fatto...
Beware the fury of a patient man!
-
nick#25
Gli altri due portieri ci pensiamo noi a gambizzarli, tipo Wyomingh
Sinceramente è un passo in dietro, però ho sentito o sognato che milano vuole fare una squadra forte, degna di entrare nel campionato 'Europeo'.
Anni fa c'erano i
di Milano, quasi tutti oriundi ma ... (tipo Mike iaquinta, Bob ferrazzo) fortini. Tutto dipende dai soldi che vogliono investire, chiaro che il pubblico c'è, ed anche competente.
Anche se a certi occorre specificare che il bastone non si chiama stecca
Una volta ho giocato a inline hockey contro una linea della nazionale Italiana di hockey su ghiaccio (estate e presi dal gallarate per un torneo), poche balle, chi è forte è forte.
Dunque vai Pasquale, seguirò con più attenzione il Milano. Nella speranza che tu possa giocare il più possibile e che fra i mille campioni d'italia, ci sia uno spazio anche per l'Hockey: almeno al Nord, perchè difficile che un calabrese o pugliese pensi all hockey, giustamente.
Penso che un'alleanza Milano-Lugano non sarebbe male, anche sportivamente.
Vai Pasqualotto, sei tutti noi, arrivederci e a presto!
Sinceramente è un passo in dietro, però ho sentito o sognato che milano vuole fare una squadra forte, degna di entrare nel campionato 'Europeo'.
Anni fa c'erano i
Anche se a certi occorre specificare che il bastone non si chiama stecca
Una volta ho giocato a inline hockey contro una linea della nazionale Italiana di hockey su ghiaccio (estate e presi dal gallarate per un torneo), poche balle, chi è forte è forte.
Dunque vai Pasquale, seguirò con più attenzione il Milano. Nella speranza che tu possa giocare il più possibile e che fra i mille campioni d'italia, ci sia uno spazio anche per l'Hockey: almeno al Nord, perchè difficile che un calabrese o pugliese pensi all hockey, giustamente.
Penso che un'alleanza Milano-Lugano non sarebbe male, anche sportivamente.
Vai Pasqualotto, sei tutti noi, arrivederci e a presto!
il pubblico a milano c'è (anche se la metà sono i diffidati delle curve di milan e inter
) ed è competente. il problema è legato al campionato di lega 2 anche se dall'anno prossimo sarà campionato russo...può essere una grande opportunità per terrazzano eventualmente anche per la squadra dell'anno prossimo in khl...
Alessandro
-
nick#25
Si Campa.
quello che volevo dire. di 20'000 persone che amano e conoscono Hockey ne riempiamo tre di Reseghe...
Conosco gente che viene a vedere il Lugano giusto per il piacere di una partita, mica come me che ho nel cuore HCL e per vecchietà uso Bluewinn
Per quello credo di aver scritto che se milano fa una squadra 'forte' è un vantaggio per Terrazzano, ma anche per noi come Lugano.
Poi è chiaro che a livello di calcio, basket, pallanuoto, canoa.. noi svizzeri siamo più forti
A me basta che non giochi E.Fede, ul Berlusca e il Bossi
Piuttosto Sgarbi, che è della val Verzasca! Capra, Capra...
Sperem in ben, ciao
quello che volevo dire. di 20'000 persone che amano e conoscono Hockey ne riempiamo tre di Reseghe...
Conosco gente che viene a vedere il Lugano giusto per il piacere di una partita, mica come me che ho nel cuore HCL e per vecchietà uso Bluewinn
Per quello credo di aver scritto che se milano fa una squadra 'forte' è un vantaggio per Terrazzano, ma anche per noi come Lugano.
Poi è chiaro che a livello di calcio, basket, pallanuoto, canoa.. noi svizzeri siamo più forti
A me basta che non giochi E.Fede, ul Berlusca e il Bossi
Piuttosto Sgarbi, che è della val Verzasca! Capra, Capra...
Sperem in ben, ciao
-
nick#25
http://www.facebook.com/pages/Colby-Gen ... 6882910661
Girando in qualche forum... il Gino! Mi fa ridere! Oltre ad un grazie, mi è simpatico.
Son sicuro che è una brava persona.
Se dovesse succedere che Losanna arriva in A, mi occupo personalmente (
) che tutta la pista faccia un bel saluto a lui.
Noi come società, (noi perchè ogni sbaglio è noi HCL) ne abbiamo trattati male di gente!
Gino, anche se è stato un niente per hcl si merita, come tanti altri trattati a pesci in faccia (Andy).
Fortuna ci sono i tifosi, che riconoscono la bellezza (gino?
) o il cuore di un giocatore.
Spero il Link funzioni,
Girando in qualche forum... il Gino! Mi fa ridere! Oltre ad un grazie, mi è simpatico.
Son sicuro che è una brava persona.
Se dovesse succedere che Losanna arriva in A, mi occupo personalmente (
Noi come società, (noi perchè ogni sbaglio è noi HCL) ne abbiamo trattati male di gente!
Gino, anche se è stato un niente per hcl si merita, come tanti altri trattati a pesci in faccia (Andy).
Fortuna ci sono i tifosi, che riconoscono la bellezza (gino?
Spero il Link funzioni,
- nylanderfan
Mitico Gino...se torna in Serie A con il Losanna lo invitiamo alla nostra cena del Forum 
from Bure to Boeser

-
nick#25
Si, mi sono iscritto in due posti, Quello del Colby per ora non riesco a scrivere le mie paginate di balle... volevo dare un ciao ma ci hanno già pensato, anche alla Von Gunten (giocava con fuori lingua, tempi di molina o Rogger, real Vincent).nylanderfan ha scritto:Mitico Gino...se torna in Serie A con il Losanna lo invitiamo alla nostra cena del Forum
Altro sito è russo e non in iglese. Animali!!!
Nyla vedrai che scrivo sul sito per il Colby, ma il più grande è il Kitos Fair e suo fratello, pezzi di sempatia pura, sulla moto senza cafonaggine, semplici e super, come la gente dei Gottard (Musica)
Giusto, Nyla se avremo la forza Не понимаю di fare una tendata/costinata, di gente ok ce ne è tantissima,
Al limite se noi due soffriamo di vertigini o mal di gambe, ci pensano i due maghi io mi appendo al ciccio e tu al wyoming.
Sinceramente non so più di cosa sto parlando. Russi animali!!! Va a finire che parlo dei nostri maghi con uno che mi spiega SPitersBurg. o Hockey.
Ora mi concentro sul sito ch del Gino,
Vamonos Gino