Ahia vengono fuori gli altarini adesso...
Meritano di fallire sti maialacci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Io per adesso uno solo, dovrebbero arrivare a 8 in tutto.
Ma anche la SSR, non riesce ad aggiudicarsi 6 derby? Con il canone che paghiamo... e poi per farsi belli prima della votazione "no Billag"
fanno la pubblicità che creano un indotto da 273mio. Vergogna ad entrambi.
- nylanderfan
Abbiamo capito perchè la trattiva non è andata in porto. La UPC ha chiesto una cifra, non si è capito quanto forse 2 milioni, mentre la SSR voleva le partite comprese nel pacchetto dei Playoff. Praticamente stavano agli antipodi. Tutta la sceneggiata che ne è venuta dopo è ridicola.
from Bure to Boeser

La SSR voleva lo stesso pacchetto degli anni precedenti o al limite un prezzo decente. A me 2 milioni paiono spropositati.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Taglia il canone e vedrai quante cose in meno a gratis rispetto ad ora (tennis, moto, F1, sci, ...).edr10 ha scritto:Ma anche la SSR, non riesce ad aggiudicarsi 6 derby? Con il canone che paghiamo... e poi per farsi belli prima della votazione "no Billag"
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Il prezzo del pacchetto non si sa, almeno io non l'ho letto da nessuna parte. Che la UPC volesse far pagare i derby a parte ci sta, non per niente hanno quasi raddoppiato l'offerta della Swisscom per l'esclusiva del campionato. Mi pare ovvio che ora vogliano monetizzare.
Quello che mi ha dato fastidio è questo teatrino, iniziato dalla RSI. Se hai un budget da rispettare è inutile fare i piangina e mettersi in competizione con dei colossi mondiali dell'intrattenimento. Welcome to the reality.
Quello che mi ha dato fastidio è questo teatrino, iniziato dalla RSI. Se hai un budget da rispettare è inutile fare i piangina e mettersi in competizione con dei colossi mondiali dell'intrattenimento. Welcome to the reality.
from Bure to Boeser

Da CH preferisco che spendano i soldi per far vedere i derby, piuttosto che Roma, Napoli o Juve.Kenta ha scritto:Taglia il canone e vedrai quante cose in meno a gratis rispetto ad ora (tennis, moto, F1, sci, ...).edr10 ha scritto:Ma anche la SSR, non riesce ad aggiudicarsi 6 derby? Con il canone che paghiamo... e poi per farsi belli prima della votazione "no Billag"
- nylanderfan
La SSR compra il pacchetto Champions, poi danno facoltà alla RSI e alla SRG quali partite trasmettere. Vista la vicinanza con l'Italia è normale che la RSI opti per le dirette delle squadre italiane, fanno più audience. Ieri alla Resega credo che mancassero almeno un migliaio di abbonati, sicuramente perchè smainavano dalla voglia di vedere la Juve prendere tre pere dal Barça.edr10 ha scritto:Da CH preferisco che spendano i soldi per far vedere i derby, piuttosto che Roma, Napoli o Juve.
from Bure to Boeser