Ma va, non ci crederò mai. Samuelsson un racconta palle. È semplicemente la nuova tappa della loro guerra mediatica.Lord Burg ha scritto:Attenzione attenzione, leggete quanto sto per scrivere!
Samuelsson ha appena detto che Fischer ha una clausola nel contratto che se non dovesse essere nei primi 4 a Natale, il suo contratto si annullerebbe!
Poi non so se è vero...
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Shedden quotato 1,01wyoming ha scritto:Dobbiamo aspettare fino a Natale?Lord Burg ha scritto:Attenzione attenzione, leggete quanto sto per scrivere!
Samuelsson ha appena detto che Fischer ha una clausola nel contratto che se non dovesse essere nei primi 4 a Natale, il suo contratto si annullerebbe!
Poi non so se è vero...

Troppo tempo aspettare fino a natale
Abby ha scritto:Shedden quotato 1,01wyoming ha scritto:Dobbiamo aspettare fino a Natale?Lord Burg ha scritto:Attenzione attenzione, leggete quanto sto per scrivere!
Poi non so se è vero...
Se arrivasse Shedden sarebbe un suicidio sportivo. Non si può prendere un allenatore canadese con la rosa che abbiamo.
Ecco quello che dicevo:Lord Burg ha scritto:Attenzione attenzione, leggete quanto sto per scrivere!
Poi non so se è vero...
http://www.ticinonews.ch/sport/253943/c ... di-fischer
-
crosscheck
…io all'uscita di Samuelsson invece ci credo, ho pensato la stessa cosa quando abbiamo rinnovato a Fischi quest'anno. Dai quelli della società non saranno mica così deficienti da rinnovare ad uno per 3 anni senza cautelarsi, senza chiedere nulla in cambio. Io credo che in quello che dice Samuelsson c'è un fondo di verità, poi se la clausola è proprio come dice lui questo non lo so, ma sicuro la società in qualche modo si è cautelata, sono mica proprio tutti dei dilettanti allo sbaraglio.
"C'è gente che ruba lo stipendio" parole sante caro Fischer, parole sante..
Sannitz ha scritto:"C'è gente che ruba lo stipendio" parole sante caro Fischer, parole sante..

-
Pat Bateman
Ciò che non capisco è come farebbe Samuelsson, noto amicone di Fishcer, a disporre di queste informazioni.
-
crosscheck
…il mondo è piccolo e la gente mormora. Ma poi non mi sembrerebbe nemmeno così fuori luogo come tipo di contratto, la società si è semplicemente tutelata, non ci trovo niente di strano o di particolarmente segreto.