Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
No, vero, non sarebbe una clausola strana. Quello che è strano è che lo sappia solo Samuelsson.
-
crosscheck
…forse è l'unico che ha avuto le palle di dirlo pubblicamente. O forse ha semplicemente avuto una soffiata. Anche io tempo fa ho saputo cose sul Lugano che tanti non conoscevano semplicemente perché qualcuno nel momento sbagliato ha detto qualcosa di troppo.Pat Bateman ha scritto:No, vero, non sarebbe una clausola strana. Quello che è strano è che lo sappia solo Samuelsson.
Da HSHS:
La clausola – come spiegato sulle frequenze di Rete Uno – è stata voluta dallo stesso Patrick Fischer.
Può anche darsi allora che sta clausola sia vera...
La clausola – come spiegato sulle frequenze di Rete Uno – è stata voluta dallo stesso Patrick Fischer.
Può anche darsi allora che sta clausola sia vera...
assolutamente no shedden ha allenato a lungo in Scandinavia sa tutto di nordici, inoltre Brunner è diventato il giocatore dominante che era grazie a lui (parole di Brunner in intervista). Dice chiaramente che è arrivato in NHL grazie a Shedden.Lord Burg ha scritto:
Se arrivasse Shedden sarebbe un suicidio sportivo. Non si può prendere un allenatore canadese con la rosa che abbiamo.
Per me è il meno peggio che possiamo andare a prendere in caso di sostituzione. Chi sennò, Kossmann??
Sent from my YD201 using Tapatalk
Omark e Zetterberg non sono canadesi e giocavano nello Zugo di Shedden, vedremo...
"Ha allenato a lungo in Scandinavia"... 3 stagioni...
Dobbiamo prendere un allenatore perché sappiamo che andrebbe bene a UN giocatore?
Comunque a me un allenatore che si teneva come straniero Holden sta già sul culo...
Dobbiamo prendere un allenatore perché sappiamo che andrebbe bene a UN giocatore?
Comunque a me un allenatore che si teneva come straniero Holden sta già sul culo...
Shedden ha allenato la nazionale finlandese prima di andare a Zug. Penso si riferisse soprattutto a questo. Detto ciò, io vorrei darei davvero fiducia Andersson come head coach in tutto e per tutto almeno ad interim (offuscato diciamo..e non parlatemi della difesa ora che fa tutto schifo, é normale che la situazione non sarebbe la stessa). Secondo me é saprebbe gestire la situazione (non dico nemmeno meglio di Fischer perché quello riusciremmo anche noi ora come ora) e rimarremmo piacevolmente sorpresi.
Beh ricordo che il nostro allenatore è alla terza stagione della carriera 
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
- nylanderfan
Arriva Bykov su "invito" di Martensson 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser