Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
10 difensori visti gli acciacchi di molti sono una rosa minima, non parte nessuno.

Lo stesso Furrer ha una lunga storia di infortuni alle spalleLord Burg ha scritto:Visti i fisici di Vauclair, Hirschi e Clarance, io terrei anche Kienzle e Maurer.
A me maurer piace. Colosso
Pure a me, se mai Kienzle e Kparghai devono difensivamente lavorare ancorastewes ha scritto:A me maurer piace. Colosso
Io ho l'impressione che Kparghai risenta dello spostamento della linea blu, mi sembra che alcuni difensori meno "tecnici" facciano piú fatica ad adattarsi.
Magari peró mi sbaglio e risente solo della preparazione estiva condizionata dall'infortunio...
Magari peró mi sbaglio e risente solo della preparazione estiva condizionata dall'infortunio...
Visto che ormai il punto più importante del nostro mercato è il quarto straniero, ce ne sarebbero no che mi piacerebbe vedere alla Resega : Olimb Mathis http://www.eliteprospects.com/player.php?player=4225
Se non lui naturalmente Thoresen
Se non lui naturalmente Thoresen
Se si vuole veramente puntare a far qualcosa nei PO non si puo lasciar partire gente in difesa,sappiamo benissimo quanto una panchina lunga sia importante (vista anche la fragilità di Furrer che tra l'altro ora é infortunato....)
Il punto che mi lascia più dubbi é sempre l'attacco,Hofmann ci darà quel qualcosa in più a livello di svizzeri ma temo che non basterà per essere finalmente da titolo..
Il punto che mi lascia più dubbi é sempre l'attacco,Hofmann ci darà quel qualcosa in più a livello di svizzeri ma temo che non basterà per essere finalmente da titolo..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Penso anch'io che non basti, ma temo pure che non fosse possibile fare di piú sul mercato svizzero.Kirk ha scritto:Il punto che mi lascia più dubbi é sempre l'attacco, Hofmann ci darà quel qualcosa in più a livello di svizzeri ma temo che non basterà per essere finalmente da titolo..
A questo punto giocarsi bene la carta del quarto straniero diventa fondamentale.
Olimb al momento è il più attrattivo. Thoresen credo sia praticamente inarrivabile, sono curioso di vedere a marzo/aprile chi sarà il primo giornalaio a rispolverare la leggenda di Thoresen a Lugano