Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da snakebill »

Avessimo Slava saremmo non solo attrattivi ma molto di più. Il problema che con i lazzaroni che abbiamo in squadra non durerebbe un pezzo. Perciò mi sa che alla fine prenderemo un pappamolla che si fa mettere i piedi in testa dai giocatori.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

non ci sono le quote scommesse stile inghilterra?
mi gioco 10 franchi su Gustafsson 8-)

Bykov impossibile troppo legato al Friburgo. il fatto di non aver mai allenato in Svizzera depone a suo sfavore.
Kossmann, possibile
Shedden, difficile, troppo canadese per i nostri.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per me se la giocano Shedden e Gustafsson.
A meno di sorprese dell'ultimo momento (spero sempre in Jalonen)
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Secondo me non è uno di quelli citati finora anche se di questi mi piacerebbero solo bykov gustafsson e jalonen. Tutta gente abituata a lavorare con grandi star che fanno i capricci soprattutto bykov... X gustafsson non è rimasto ai Tigers è penso perché sia uno scarso dimostrazione a preso una giovane squadra e la portata in lna ma sia più. Ho altro di business... Come sempre d'altronde... ;-)
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

E con questa uscita mi sa che Gustafsson si è giocato le sue chances. Spero in Bykov ma credo che sarà Shedden.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Spero che tu abbia ragione aprile... E che non sarà Gustafsson. A mio parere sarebbe un disastro. Secondo me sarebbe proprio il profilo descritto da snake, un mollaccione che si fa mettere i piedi in testa dai nostri giocatori. E non sarebbe affatto positivo.

Ottimo sarebbe Bykov, lui si che sa come gestire grandi giocatori con caratteri anche difficili! Io spero tantissimo in lui.

Se no vabbè, su Shedden non ci sputo, meglio degli altri nomi che circolano (tipo Kossmann).
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ieri l'Habis ha detto che di tutte le candidature, una gli ha fatto sorridere più di tutte le altre. Infatti, un signore di 65 anni gli ha scritto che lui é l'unica persona che può risollevare le sorti del HC Lugano L'unica problematica è che questo signore non allena da 15 anni ed ha allenatore in 3a divisione austriaca. Che personaggio! :D
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto:Spero che tu abbia ragione aprile... E che non sarà Gustafsson. A mio parere sarebbe un disastro. Secondo me sarebbe proprio il profilo descritto da snake, un mollaccione che si fa mettere i piedi in testa dai nostri giocatori. E non sarebbe affatto positivo.

Ottimo sarebbe Bykov, lui si che sa come gestire grandi giocatori con caratteri anche difficili! Io spero tantissimo in lui.

Se no vabbè, su Shedden non ci sputo, meglio degli altri nomi che circolano (tipo Kossmann).
Bykov la vedo veramente dura... anzi durissima. Due domeniche fa, in un servizio a Sportnonstop aveva spiegato il motivo per cui era rientrato in Svizzera e aveva in questo modo smesso di allenare... Parlava del fatto di non aver visto suo figlio crescere perché sempre impegnato con l'hockey e ora che era diventato nonno voleva in qualche modo recuperare questo tempo perso per il suo nipotino. Quindi una scelta umana più che professionale...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque voi scherzate ma io ero tentato di mandare anche la mia candidatura. Oltre a seguire l'hockey e l'HC Lugano sin da quando ero bambino e conoscere tutto delle varie vicissitudini società-squadra, ho portato una squadretta della NHL (davvero deboluccia confronto alle altre) a vincere la Stanley Cup alla playstation ed il mio gioco era invidiato da tutta la lega. :D
Rispondi