HC Lugano 2017/2018
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2017/2018
Via il Mc, magari tornano Hirschi ed Hanni... ah no c'è ancora la Ticinella. Che sfregio...
Ora non restano che i calzettoni, da scoprire. Spero in qualche pennellatina di giallo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Magari con Mc Donald's si è trovata la soluzione di spostarlo appunto sui parastinchi (stile zsc degli scorsi anni e magari pure di questo).
Sui calzettoni c'è ail.
Cosa ne pensate delle maglie da trasferta? Trovo interessante l'idea di come si sia integrato lo sponsor Postfinance con le bande gialle laterali.
Solitamente ho sempre preferito la maglia nera a quella bianca, quest'anno devo dire che bianca è molto più bella di quella nera, che rimane comunque fantastica.Lord Burg ha scritto:Cosa ne pensate delle maglie da trasferta? Trovo interessante l'idea di come si sia integrato lo sponsor Postfinance con le bande gialle laterali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La maglia bianca a strisce gialle è bellissima anche per il contrasto (molto bello da vedere) che risulta esserci con i pantaloncini neri. L'effetto che ne scaturisce è davvero molto piacevole da vedere.Lord Burg ha scritto:Cosa ne pensate delle maglie da trasferta? Trovo interessante l'idea di come si sia integrato lo sponsor Postfinance con le bande gialle laterali.
Nell'insieme preferisco quasi quella bianca e gialla da trasferta rispetto a quella nera casalinga che, comunque, ritengo bella (ed in passato o molto spesso apprezzato più quella nera che quella bianca). Magari, un po' di giallo (strisce laterali stile quella bianca?) ci sarebbe stato molto bene.
In generale, il logo molto grande al centro dà un risultato molto gradevole.
Bellissima anche la bianca si!
Le migliori maglie da parecchi anni a questa parte per me..
Le migliori maglie da parecchi anni a questa parte per me..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...