Neanch'io, ma non escludo che il Roland possa sfruttare la situazione per mandare Nummy a far compagnia a Randywyoming ha scritto:come non credo che Genoway sia superiore al Nummelin attuale.
Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
uno in vacanza premio basta e avanza per l'attuale Lugano. 
Questa cosa del caso Nummelin mi sembra un'assurdità francamente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ribadisco che è solo una ipotesi delirante stile "Maga Jolanda", dunque come tale va presa.
Probabile, cmq io non guardo le statisticheSwissfan ha scritto:Chris Bourque <-- appena arrivato, dubito qualcuno "ce lo invidi"Danko-83 ha scritto:Cmq visto che il nodo centrale a mio avviso è la non competitività della squadra, almeno non a certi livelli
non entrando nel dettaglio di chi sono i colpevoli di questa situazione (vedi precedente commissione tecnica)
è giusto sottolineare che in rosa abbiamo anche degli ottimi elementi che tutta la svizzera ci invidia (cosi come noi invidiamo alcuni giocatori che militano in altre società) sto parlando ovviamente dei vari..
Hirtchi
Popovic <-- idem come per Borque, anche se sta facendo bene
Ulmer
J.Vauclair
H.Domenihcelli
B.Murray <-- ha avuto un anno stratosferico, e uno scandaloso. Non ho tutta questa sicurezza sul suo rendimento
Sannitz
Kamber <-- 1g, 1a, -5
Reuille <-- 1g, 1a, -7
Abby <-- portiere nella mediail problema è che a mio avviso a questi buoni/ottimi giocatori fanno da controaltare (abbassando l'asticella generale del club)
giocatori scarsi o semplicemente bolliti come
Helbing <-- difeso fino allo stremo quest'anno mi sta deludendo
Nummelin <-- 7 punti in 9 partite, +5, non segna e non è più esplosivo, ma sicuramente non è un peso
Romy <-- secondo me e secondo altri (a vedere il sondaggio), Romy è uno dei bianconeri migliori di questa prima parte di stagione
Schlagenhauf
ecc...
Ho commentato di fianco ai vari nomi.
Penso che se fossimo i DS ne usciremmo con due squadre completamente diverse![]()
ma le prestazioni del giocatore sul giacchio
Reuille è un vero lottatore, uno dei migliori in questo avvio di stagione
Romy e Conne.. giocatori dall'andamento altalenante..giocano a Lugano da una vita e con scarsi risultati inutile andar ancora a vedere i + o i - su un'altra stagione di transizione come questa
Abby altro che ''nelle media''
portiere insicuro, forse il + sopravvalutato di tutta la LNA
cmq ovvio come l'attuale DS a idee diverse dalle nostre, se ognuno avesse la possibilità di ciolagli il posto di lavoro
vedremo 10/100/1000 Lugano uno diverso dall'altro.. ma è quello il bello
Mah... non so poi se è una sparata... secondo me qualcosa c'è sotto, anche per come han fatto marcia infietro con il genoveffo... affaire à suivre!Massimo ha scritto:Tiro fuori una sparata stile Maga Jolanda... Prevedo a breve un "Caso Nummelin" a Lugano
-
heiserhorn
Se si riesce a vendere Nummy ad un prezzo decente perchè no. I Sono molto grato di tutto quello che ha fatto in passato ma ormai anche lui ha la sua età. Per tenerlo e farlo rendere come uno svizzero mi sembra che costi un po troppo.
io invece lo aspetto e che si riprenda in mano il Lugano, nei PP e in tutto il resto.
- nylanderfan
Hanno fatto marcia indietro su Genoway semplicemenet perchè pure l'Ilves Tampere l'ha scaricato. Pertanto hanno potuto ridiscutere del suo contratto su altre basi. Le dicerie su Nummelin sono pure voci di corridoio senza nessun fondamento.
Sicuro è che Nummy non è ancora al 100%. Quando tornerà sui suoi livelli poi tutti saranno qui a dire meno male che non è andato via!
Sicuro è che Nummy non è ancora al 100%. Quando tornerà sui suoi livelli poi tutti saranno qui a dire meno male che non è andato via!
from Bure to Boeser

Sono completamente con te Nyla. Qui troppa gente non è mai contenta e ha sempre da criticare. Anche io ho fiducia in NUmmy
Fra poco tornerà il grande Nummy.....altro che caso Nummy....
Fra poco tornerà il grande Nummy.....altro che caso Nummy....
Semper fidelis!