Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

BN81

Christian Dubé

Messaggio da BN81 »

Tanto tonti?? I piotti hanno 6 stranieri sotto contratto e gli manca un difensore ch di peso. Westrum secondo me vuole andarsene e la commozione mi da un po' di scusa... Quindi se 1 + 1 fa 2 perché non scambiare timo con Westrum?? Magari con noi si rilancia, altrimenti tribuna... Tanto per pagare il timo non cambia nulla... Ma se Westrum fa il Westrum saran azzi x tutti ;-)
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
stewes

Re: Christian Dubé

Messaggio da stewes »

guelfo ha scritto:.....concordo con tutti coloro che diconono che Dubè sia una minestra riscaldata!
Sinceramente per me può restare a Berna!
Abbiamo bisogno di forze nuove e non di persone già in là con l' età!!

Per quanto riguarda helbling per me può andare dove vuole!
Non si tratta di un giocatore chiave per il Lugano! Non ha MAI fatto stravedere difensivamente ed ha preso penalità inutili che sono costate varie reti!
Se ben ricordate Helbilg ha giâ avuto comportamenti del genere.......caso Thoresen.........!!
Ed al Lugano è costato la perdita di un bravissimo straniero!!!

Indi Helbling buon Viaggio e Dubè auguri per un futuro ricco di tante soddisfazioni ma NON sulle rive del Ceresio

:diablo: :viking: :crazy: :diablo: :dirol:

Minestra riscaldata o no, è svizzero e i suoi punti li fa ancora. Inoltre mi pare diventato un giocatore un po' più completo da quando è andato via da Lugano. Sinceramente io lo prenderei al volo. Gli ultimi playoff li ha giocati bene.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Ridateci Thoresen, altro che Dubé. :P
Prost. Kippis. Kia Ora.
airfighter

Messaggio da airfighter »

in prestito per la corrente stagione non sarebbe male, potrebbe giocare con Dome e Murry/Bourque ....in fondo anche noi abbiamo dato al Berna Hänni l'anno scorso...e se nn sono contenti gli diamo pure Helbling.

In seguito Dubé l'anno prossimo si trova un'altra squadra oppure sta con noi in 3/4 linea.... :lol:
Lord Burg

Roest e Lötscher

Messaggio da Lord Burg »

Secondo il CdT, il Lugano sarebbe interessato in vista della prossima stagione all'attaccante canadese dei Lakers Stacy Roest e al 22enne attaccante del Bienne Kevin Lötscher

io Lötscher lo prenderei subito,un buon giocatore e perdipiù giovane! roest invece non lo prenderei vista la sua età(è del 74,quindi l'anno prossimo ne avrebbe 37...no grazie..)
Woody

Re: Roest e Lötscher

Messaggio da Woody »

io Roest lo vedrei benissimo... anche perché la strategia di far venire stranieri giovani che vogliono mettersi in mostra per la NHL non per forza (si vedono gli esiti fin'ora...) è vincente... voglio dire, ben venga qualcuno di ben collaudato per il campionato svizzero.. inoltre con indubbie qualità di team leading..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lötscher è un giovane interessante. Roest è una macchina da punti ma non è un pò vecchio?
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lötscher sarebbe un bel colpo, Roest come media punti sempre meglio dei nostri stranieri... l'età? Se è forte e integro conta relativamente... ;)
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Roest mi sembra un giocatore che non ha mai subito grossi infortuni, potrebbe fare al caso nostro, malgrado l'età, anche solo per un anno, massimo due. Ha sempre fatto bene a Rappi
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lötscher spero che arrivi..gia prima che andasse al Bienne..il Lugano lo seguiva...è un giovane di buone prospettive....Roest mi è sempre piaciuto....malgrado la sua età potrebbe farci comodo...anche Orlando venne solo per una stagione...e vincemmo il titolo..non dico che con Roest si vinca il titolo ma arriverebbe uno straniero che consoce il nostro campionato che fa punti e inoltre mi pare un leader....ormai bisogna aspettare per sapere chi arriverà..... finora son stati confermati solo rinnovi..... e gia aver confermato Hirschi è stato importante
Bloccato