Stefan Ulmer
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Stefan Ulmer
Probabilmente si. Dicevano che era intontito per la botta. Non ho visto nè rivisto bene l'intervento. Voi cosa ne pensate? Reiber ha detto al limite ma regolare.
Reiber ne spara anche di cazzate quando deve difendere la categoria arbitri.
Già durante il passato campionato quando ci sono state delle situazioni evidenti a sfavore degli arbitri lui si ostinava a proteggerli negando anche l'evidenza. Io non credo sicuramente a lui.
D'altronde quello è il suo ruolo, deve difenderli.
Già durante il passato campionato quando ci sono state delle situazioni evidenti a sfavore degli arbitri lui si ostinava a proteggerli negando anche l'evidenza. Io non credo sicuramente a lui.
D'altronde quello è il suo ruolo, deve difenderli.
- nylanderfan
Intervento scorretto. A maggior ragione essendo il primo intervento rude di un torneo dove si vuole mantenere un certo fair play.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
crosscheck
Anche secondo me scorretto, soprattutto in un torneo amichevole dove si dovrebbe tenere i toni piuttosto bassi, dai è andato alla testa con due mani. Poi in quel momento proprio non serviva a nulla quell'intervento.nylanderfan ha scritto:Intervento scorretto. A maggior ragione essendo il primo intervento rude di un torneo dove si vuole mantenere un certo fair play.
Riber è un pirla e basta, come dicono alcuni difende la sua categoria negando spesso davanti all'evidenza e trovando scuse inaccettabili.
Secondo la Regione, si tratta proprio di una commozione cerebrale:
http://www.laregione.ch/notizia-breve/19069
http://www.laregione.ch/notizia-breve/19069
-
crosscheck
ma allora va a da via ul cü, proprio adesso che era entrato in forma. Ma a me sembra che a volte il Gufo abbia voluto proprio prenderci di mira, che palle !!!
ho appena visto che gli anno fatto una lunga intervista al blick oggi, quindi credo non abbia niente di grave, giusto tenerlo a riposo
-
Pat Bateman
Si sa qualcosa di concreto riguardo le sue condizioni?
Per me sempre un piacere vederlo giocare... Bentornato!