Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Jean Valjean »

snakebill ha scritto:Kolnik gli aveva dato con il bastone
Sì ma un tocchettino innocuo x attirare l'attenzione... è che l'arbitro
non lo puoi toccare... sperismo in bene. certo che non perdere la pazienza
davanti a certe decisioni è dura...
McFra

Messaggio da McFra »

Barcollo ha scritto: Mentre il buon Haas può permettersi di mettere a rischio la carriera di un ragazzino di 17 anni e passarla liscia...
:?: :?:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ma dai...glen è l'unico di questo club che reagisce a questo arbitraggio sempre PIU scandaloso :evil: !!!!!!!!!! GRANDE GLEN!!!!!!!!!!!!!
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

McFra ha scritto:
Barcollo ha scritto: Mentre il buon Haas può permettersi di mettere a rischio la carriera di un ragazzino di 17 anni e passarla liscia...
:?: :?:
Mi riferisco alla vertebra incrinata di Fazzini (che tra l'altro doveva rientrare a Natale)... poteva finire peggio...
Barcollo Ma Non Mollo
Squalo

Messaggio da Squalo »

Buongiorno a tutti! E' tanto che non scrivo più sul forum, ma vi leggo sempre volentieri. ;)

A proposito del fallaccio subìto da Metro, vorrei richiamare l'attenzione su una cosa che mi ha davvero infastidito (scritto con due zeta). E' pazzesco che nei riflessi filmati della partita (commentati dal Prandi) la RSI non abbia inserito le immagini dell'accaduto. Fosse successa una cosa simile ai figli della valle avrebbero aperto un caso mediatico (mi ricordo, ad esempio, il moralismo con cui vennero condannati alcuni interventi subiti dall'intoccabile Inti). Insomma, anche gli ultimi dubbi rimasti sulla parzialità biancoblù della nostra televisione sono ormai stati spazzati via. VERGOGNA! :diablo:

I migliori auguri di Buon Anno a tutti!
FORZA LUGANO!
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ciao Squalo,
è sempre un piacere leggerti e contraccambio gli auguri di buon anno. :)
Quanto dici non fa una grinza, oramai la RSI è sempre più con covo di contadini, basta vedere le facce con sorrisi a 32 denti dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Vero anche io ieri sera tornato a casa dalla Resega...non vedendo il fallo nei filmati son rimasto sorpreso... non li capirò mai
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Stasera comunque sarà regolarmente in pista, niente di grave quindi per fortuna (una rarità in questa stagione poter usare questa parola). Vai Metro :viking:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Squalo ha scritto:Buongiorno a tutti! E' tanto che non scrivo più sul forum, ma vi leggo sempre volentieri. ;)

A proposito del fallaccio subìto da Metro, vorrei richiamare l'attenzione su una cosa che mi ha davvero infastidito (scritto con due zeta). E' pazzesco che nei riflessi filmati della partita (commentati dal Prandi) la RSI non abbia inserito le immagini dell'accaduto. Fosse successa una cosa simile ai figli della valle avrebbero aperto un caso mediatico (mi ricordo, ad esempio, il moralismo con cui vennero condannati alcuni interventi subiti dall'intoccabile Inti). Insomma, anche gli ultimi dubbi rimasti sulla parzialità biancoblù della nostra televisione sono ormai stati spazzati via. VERGOGNA! :diablo:

I migliori auguri di Buon Anno a tutti!
FORZA LUGANO!

Auguri anche da parte mia... straquuoto al 100%! :good: :good: :good:
Immagine
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

non parliamo poi dell'interivsta del piotto Prandi :bomb: a Patrick Fischer dove gli chiede dei mondiali juniori..
Immagine
Rispondi