Sì ma un tocchettino innocuo x attirare l'attenzione... è che l'arbitrosnakebill ha scritto:Kolnik gli aveva dato con il bastone
non lo puoi toccare... sperismo in bene. certo che non perdere la pazienza
davanti a certe decisioni è dura...
Moderatore: Thor41
Sì ma un tocchettino innocuo x attirare l'attenzione... è che l'arbitrosnakebill ha scritto:Kolnik gli aveva dato con il bastone
Barcollo ha scritto: Mentre il buon Haas può permettersi di mettere a rischio la carriera di un ragazzino di 17 anni e passarla liscia...
Mi riferisco alla vertebra incrinata di Fazzini (che tra l'altro doveva rientrare a Natale)... poteva finire peggio...McFra ha scritto:Barcollo ha scritto: Mentre il buon Haas può permettersi di mettere a rischio la carriera di un ragazzino di 17 anni e passarla liscia...![]()

Squalo ha scritto:Buongiorno a tutti! E' tanto che non scrivo più sul forum, ma vi leggo sempre volentieri.![]()
A proposito del fallaccio subìto da Metro, vorrei richiamare l'attenzione su una cosa che mi ha davvero infastidito (scritto con due zeta). E' pazzesco che nei riflessi filmati della partita (commentati dal Prandi) la RSI non abbia inserito le immagini dell'accaduto. Fosse successa una cosa simile ai figli della valle avrebbero aperto un caso mediatico (mi ricordo, ad esempio, il moralismo con cui vennero condannati alcuni interventi subiti dall'intoccabile Inti). Insomma, anche gli ultimi dubbi rimasti sulla parzialità biancoblù della nostra televisione sono ormai stati spazzati via. VERGOGNA!![]()
I migliori auguri di Buon Anno a tutti!
FORZA LUGANO!