Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da glen93 »

AléLugano ha scritto:Vedo diversi commenti che criticano ma in modo costruttivo e dei quali condivido buona parte del messaggio. Mi sto chiedendo perché non scrivete una mail ai Ragazzi per esprimervi.
Ma poi posso benissimo farlo partire dalle tribune i cori per i singoli, solo che è più facile lamentarsi
cudighels

Messaggio da cudighels »

AléLugano ha scritto:Vedo diversi commenti che criticano ma in modo costruttivo e dei quali condivido buona parte del messaggio. Mi sto chiedendo perché non scrivete una mail ai Ragazzi per esprimervi.
beh scrivere sul forum non è un modo per comunicare anche con loro? Leggono (o magari anche scrivono), no?
cudighels

Messaggio da cudighels »

glen93 ha scritto:
Ma poi posso benissimo farlo partire dalle tribune i cori per i singoli, solo che è più facile lamentarsi
Non mi sembra che ci si stia lamentando. Io personalmente mi permetto di suggerire un cambiamento, con fare costruttivo e propositivo. E poi scusa, ammetterai che l'impatto delle scelte o della filosofia di chi ha il megafono in curva è un po diverso da quello del satellite che lancia un coro dalle tribune, su.
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Ma nessuno si è accorto che il coro "giovane giovane fazzini, facci un gol..." A fine partita è stato di gran lunga il più forte di tutta la partita? A parte gli rdn tutti, TUTTI hanno cantato
Qualcosa vorrà dire no?'

Mario
veterano

Messaggio da veterano »

Rainbow ha scritto:Ma nessuno si è accorto che il coro "giovane giovane fazzini, facci un gol..." A fine partita è stato di gran lunga il più forte di tutta la partita? A parte gli rdn tutti, TUTTI hanno cantato
Qualcosa vorrà dire no?'

Mario

A fine partita però!!!!!!!

è in partita che lo si deve gridare!....sarebbe bello tornare ad avere un tifo attivo!!!!

quale sarà stato il pensiero di Fazzini o di Hofmann, tripletta e doppietta senza mai sentirsi chiamare da un coro,...nel vedere in piena partita uno striscione a tutta Nord a favore di un giocatore del friborgo???
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

veterano ha scritto:
Rainbow ha scritto:Ma nessuno si è accorto che il coro "giovane giovane fazzini, facci un gol..." A fine partita è stato di gran lunga il più forte di tutta la partita? A parte gli rdn tutti, TUTTI hanno cantato
Qualcosa vorrà dire no?'

Mario

A fine partita però!!!!!!!

è in partita che lo si deve gridare!....sarebbe bello tornare ad avere un tifo attivo!!!!

quale sarà stato il pensiero di Fazzini o di Hofmann, tripletta e doppietta senza mai sentirsi chiamare da un coro,...nel vedere in piena partita uno striscione a tutta Nord a favore di un giocatore del friborgo???
Parole sante! Santissime!!

E invece si canta di fare un gol in 3 contro 5. Mi fa male più che arrabbiare

Mario
Kenta

Messaggio da Kenta »

glen93 ha scritto:Ma forse non rendete conto di come sta messa la squadra è che la stragrande maggioranza di tifosi nelle ultime settimane i giocatori li avrebbe presi a calci nel culo, cioè non esiste proprio che in questo momento si canti per i singoli, semplicemente non se lo meritano
Il discorso è generale e lo si faceva anche in tempi meno grami.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Con tante cose scritte sono anche d'accordo, però a mio avviso bisogna accettare che chi ha la Curva "in mano" decida come si tifa. Massimo rispetto per questa gente che venerdì a Berna è arrivata per il terzo tempo. Posso anche dirvi che senza i ragazzi della Curva Nord il "tifo" fuori casa sembra come essere all'oratorio. A mio avviso è facile pretendere cose dalla Curva, ma poi per la trasferta si guarda comodamente la partita su Swisscom TV.

Come giustamente uno ha scritto, perché non inviare un e-mail e spiegare il proprio punto di vista e chiedere perché non si canta per i singoli (anche se chiesto attualmente potrebbe quasi sembrare una presa per i fondelli).

Anch'io ho assistito alle partite del Lugano in Curva Nord quando si cantava per i singoli. Ho quasi quarant'anni ed è inutile vivere sempre nel passato. Io sono orgoglioso a vedere che nonostante tutte le possibilità che oggi vengono offerti ai giovani, ci sono sempre dei ragazzi che dedicano tantissimo tempo e amore per il nostro Lugano, seguendolo sempre e ovunque.
NON MOLLARE MAI!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Queste critiche alla Curva cominciano a risultare un po' stucchevoli. La Curva è la nostra anima e il nostro cuore. Mi pare che avete già chiarito più che a sufficienza che vorreste più cori per i singoli. Per il resto mi pare che la Curva faccia tifo sempre, in casa e in trasferta, e non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alla squadra. Quindi di che stiamo parlando? Basta con queste polemiche interne.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non è solo questione di cori per i singoli, il discorso è più ampio e non è polemico. Sono suggerimenti e auspici.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi