Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Tutto già visto e già sentito per Furrer. Aspettiamo...aspettiamo...e poi non c’e più nessuno sul mercato. Oltretutto, anche prendendo Hofmann, se fossi lo Zugo non mi libererei di Suri. Il Lugano non offre contratti >2anni a ultra trentenni. Genoni, come Stephan e probabilmente Pouliot, non potranno mai venire a Lugano. La scelta più sensata sarebbe costruire la squadra attorno ai 4 attaccanti stranieri attuali. Ulmer e Cunti rinnoverei un po’ al ribasso. Zurkirchen, 2 difensori svizzeri e un Suri? Il portiere straniero mi sembra una soluzione troppo cervellotica per il Lugano.

Zurkirchen ? per favore NO !!Abby ha scritto:Tutto già visto e già sentito per Furrer. Aspettiamo...aspettiamo...e poi non c’e più nessuno sul mercato. Oltretutto, anche prendendo Hofmann, se fossi lo Zugo non mi libererei di Suri. Il Lugano non offre contratti >2anni a ultra trentenni. Genoni, come Stephan e probabilmente Pouliot, non potranno mai venire a Lugano. La scelta più sensata sarebbe costruire la squadra attorno ai 4 attaccanti stranieri attuali. Ulmer e Cunti rinnoverei un po’ al ribasso. Zurkirchen, 2 difensori svizzeri e un Suri? Il portiere straniero mi sembra una soluzione troppo cervellotica per il Lugano.
Ulmer ? anche lui un bel arrivederci
- nylanderfan
Per l'attacco secondo me le uniche strade percorribili sono quelle di Jooris o Praplan. Per il portiere non ho nessuna idea.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Suri nel 2019 fa i 30 anni....Furrer lo avevamo preso alla stessa età con un triennale.....Abby ha scritto:Tutto già visto e già sentito per Furrer. Aspettiamo...aspettiamo...e poi non c’e più nessuno sul mercato. Oltretutto, anche prendendo Hofmann, se fossi lo Zugo non mi libererei di Suri. Il Lugano non offre contratti >2anni a ultra trentenni. Genoni, come Stephan e probabilmente Pouliot, non potranno mai venire a Lugano. La scelta più sensata sarebbe costruire la squadra attorno ai 4 attaccanti stranieri attuali. Ulmer e Cunti rinnoverei un po’ al ribasso. Zurkirchen, 2 difensori svizzeri e un Suri? Il portiere straniero mi sembra una soluzione troppo cervellotica per il Lugano.
Il roster avrà sempre dei difetti se non si investe mai pesantemente. Se ad ogni partenza corrisponde un arrivo e il ds è Habisreutinger, la tendenza è rinnovare Ulmer perché non si sa cosa può arrivare al suo posto.cimice77 ha scritto:Zurkirchen ? per favore NO !!Abby ha scritto:Tutto già visto e già sentito per Furrer. Aspettiamo...aspettiamo...e poi non c’e più nessuno sul mercato. Oltretutto, anche prendendo Hofmann, se fossi lo Zugo non mi libererei di Suri. Il Lugano non offre contratti >2anni a ultra trentenni. Genoni, come Stephan e probabilmente Pouliot, non potranno mai venire a Lugano. La scelta più sensata sarebbe costruire la squadra attorno ai 4 attaccanti stranieri attuali. Ulmer e Cunti rinnoverei un po’ al ribasso. Zurkirchen, 2 difensori svizzeri e un Suri? Il portiere straniero mi sembra una soluzione troppo cervellotica per il Lugano.
Ulmer ? anche lui un bel arrivederci

Esattamente. 30 anni, ma non di più.Bianconero#19 ha scritto:Suri nel 2019 fa i 30 anni....Furrer lo avevamo preso alla stessa età con un triennale.....Abby ha scritto:Tutto già visto e già sentito per Furrer. Aspettiamo...aspettiamo...e poi non c’e più nessuno sul mercato. Oltretutto, anche prendendo Hofmann, se fossi lo Zugo non mi libererei di Suri. Il Lugano non offre contratti >2anni a ultra trentenni. Genoni, come Stephan e probabilmente Pouliot, non potranno mai venire a Lugano. La scelta più sensata sarebbe costruire la squadra attorno ai 4 attaccanti stranieri attuali. Ulmer e Cunti rinnoverei un po’ al ribasso. Zurkirchen, 2 difensori svizzeri e un Suri? Il portiere straniero mi sembra una soluzione troppo cervellotica per il Lugano.

Scusate l'ignoranza, ma cos'ha di così terribile Zurkirchen?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ha giocato per i p88.Misko ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cos'ha di così terribile Zurkirchen?
Hahahaha ok, tutto chiaro allora 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- Jean Valjean
la cosa più preoccupante è che intendiamo votare contro i 6 stranieri