Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Th€@n

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Th€@n »

ciccio33 ha scritto:La festa di chi??? Piotti? Mai visti ne sentiti..... :D :lol: ;) Cosa sono? :lol: :lol:
Ho visto anch'io l'intervista al capo dell'upc... mi sa che ha un po' tirato l'acqua al suo mulino e poi per correttezza avrebbe dovuto esserci anche un rappresentante della SSR/RSI (Carpani o chi per lui).
Erano stati invitati, lo hanno detto all'inizio della trasmissione. In un primo tempo avevano accettato poi invece hanno rinunciato.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Th€@n ha scritto:
ciccio33 ha scritto:La festa di chi??? Piotti? Mai visti ne sentiti..... :D :lol: ;) Cosa sono? :lol: :lol:
Ho visto anch'io l'intervista al capo dell'upc... mi sa che ha un po' tirato l'acqua al suo mulino e poi per correttezza avrebbe dovuto esserci anche un rappresentante della SSR/RSI (Carpani o chi per lui).
Erano stati invitati, lo hanno detto all'inizio della trasmissione. In un primo tempo avevano accettato poi invece hanno rinunciato.
questo non lo so. quello che so per certo è che il Carpani non ha avuto alcun potere decisionale, la decisione l'ha presa la SSR. Ovviamente le cifre non sono quelle sbandierate da UPC ma sono molto molto molto più alte. fosse stato mezzo milione probabilmente la SSR avrebbe accettato. Le cifre non si possono rivelare (normale in questi casi). UPC se n'è fregata e ha sbandierato cifre non vere (prima addirittura dicendo che le condizioni erano le stesse che in passato....). vedremo se la SSR reagisce. mi auguro di sì ma questo è materiale per avvocati ;-)
Jean Valjean

edr10 ha scritto:Tanto andremo a votare...
sono il primo a dire che ci sono sprechi e cose migliorabili a livello di SSR. ma il servizio è buono (anche se confrontato con TV nazionali estere).

lungi da me da mettere in discussione il voto altrui, ma mi spiegate quale beneficio ne trarremmo noi ticinesi dal votare contro il canone?

quanto rappresentiamo dell'utenza? e delle spese? senza canone chi saranno i primi a rimetterci? immagino qui tutti parlino tedesco e saranno ben felici di avere una TV nazionale molto più povera di contenuti e a maggioranza di lingua tedesca....

se è un voto di ripicca appunto contro sprechi e alcune trasmissioni discutibili, a me sa tanto di quello che si taglia l'uccello per fare un dispiacere alla moglie. non è che poi trova un'altra migliore che gliela da :D
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Ma chi se ne frega di UPC e RSI! Io ho fatto un abbonamento da Mhstv (http://www.mhstv.ch), pago CHF 19,90 di base e CHF 10.- per MySports (da aprile 2018 saranno CHF 25.- per MySports) e ho sempre Swisscom TV. È vero, io costi sono aumentati, però così riesco a vedere il mio Lugano senza TV via cavo e ho sempre Swisscom TV che mi permette di vedere anche il calcio.
NON MOLLARE MAI!
edr10

Messaggio da edr10 »

Jean Valjean ha scritto:
sono il primo a dire che ci sono sprechi e cose migliorabili a livello di SSR. ma il servizio è buono (anche se confrontato con TV nazionali estere).

lungi da me da mettere in discussione il voto altrui, ma mi spiegate quale beneficio ne trarremmo noi ticinesi dal votare contro il canone?

quanto rappresentiamo dell'utenza? e delle spese? senza canone chi saranno i primi a rimetterci? immagino qui tutti parlino tedesco e saranno ben felici di avere una TV nazionale molto più povera di contenuti e a maggioranza di lingua tedesca....

se è un voto di ripicca appunto contro sprechi e alcune trasmissioni discutibili, a me sa tanto di quello che si taglia l'uccello per fare un dispiacere alla moglie. non è che poi trova un'altra migliore che gliela da :D
Ma intanto a noi ticinesi tireranno via RSI LA 2. Non è ripicca ma un danno viene fatto (per chi non ha internet, i noss vecc, per esempio).

Per rimanere con le massime: E' inutile desiderare la donna d'altri, tanto rompe i coglioni come la tua.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Toglieranno La2 e non piace nemmeno a me, ma credi che senza canone sarà meglio? Che i privati subentreranno facendo meglio? Io credo che il livello sarebbe persino inferiore a Teleticino (che, ricordiamolo, beneficia pure lei del canone... figuriamoci senza cosa tirerebbe assieme).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
edr10

Messaggio da edr10 »

Kenta ha scritto:Toglieranno La2 e non piace nemmeno a me, ma credi che senza canone sarà meglio? Che i privati subentreranno facendo meglio? Io credo che il livello sarebbe persino inferiore a Teleticino (che, ricordiamolo, beneficia pure lei del canone... figuriamoci senza cosa tirerebbe assieme).
Effettivamente non è che siamo messi benissimo. La RSI riceve i soldoni dal canone e sta conoscendo un'involuzione, Teleticino ha la fortuna di avere il pippo a Berna.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Th€@n ha scritto:
Per la verità ho acceso la tv e stavano già parlando quindi non l'ho prooprio vista dall'inizio e mi sono perso l'introduzione. :D
Immagine
Jean Valjean

edr10 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:

Ma intanto a noi ticinesi tireranno via RSI LA 2. Non è ripicca ma un danno viene fatto (per chi non ha internet, i noss vecc, per esempio).

Per rimanere con le massime: E' inutile desiderare la donna d'altri, tanto rompe i coglioni come la tua.
e nello specifico rischia anche di essere molto più brutta :D :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non so se sia colpa della UPC, di chi produce le immagini (UPC o chi) o di topo gigio, però porco cane se fa pena la gestione dei replay questa stagione! Mai una volta che arriva un replay di un'azione che mi interesserebbe rivedere!
Rispondi