Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Canucks »

@CAPNENO: Personalmente io ritengo che Josh non sia un brocco quanto dipinto chiaro che la sua stagione a Lugano non la si può considerare sufficiente. Però se un giocatore arriva cmq a un certo livello sicuramente non è un brocco penso che ha Lugano lui non si sia trovato cose che possono capitare. Poi aver trovato un contratto con una squadra NHL anche se two Ways così presto dopo il grave infortunio al ginocchio dice che le qualità per essere un buon giocatore le ha. Purtroppo Josh non è un giocatore che può fare lo straniero come inteso in Europa (Canta e porta la croce a tutte le partite). Peccato!

PS
Auguri hai due giovani per la loro avventura in WHL.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Auguri ai nostri ragazzi...in bocca al lupo! :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Capneno:
Ho incontrato Josh a cena prima di Natale, con la moglie, e vi assicuro che entrambi erano caduti in un "buco nero...
---
Non è che c'è sotto qualche cosa? :lol: , tipo che il Josh non giocava bene perchè lei ha incontrato una persona saggia ed affascinante come il nostro CapNeno? :oops:
Scherzi e mie ridicolate a parte, ovvio che non dev'esser stata una bella situazione per lui (per il CapNeno anche per lei) :P
Non è andata bene, per noi tifosi e per il Josh come giocatore. In altre situazioni sarebbe andata alla grande.
Tutto era messo male e dunque anche un Oveckin non avrebbe fatto meglio!
A volte nel nostro Lugano si è mancato di professionalità o di correttezza... discorsi lunghi.
Ringrazio ed apprezzo l'impegno e la correttezza di tanti giocatori o allenatori, pur essendo uscito a cena sono con la moglie del Kari (Eloranta, Balle per ridere).
CapNeno, condivido che non dev'esser bello cercare di far tutto per una squadra e che niente va bene, disturba non solo cose sportive ma anche il tuo dentro.
Dal mio piccolo conoscere hockey non era male, ma il Lugano, nella nostra bruttina situazione, è meglio affidarci alle vittorie, pensare partita per partita...
Vincere ed arrivare almeno al sesto posto.
Condivido ciò che dice CapNeno, perchè non do colpa a nessuno dei nostri anni un po' da figure... anzi, scusaci Josh
Scommessa mia: è che con Rinthi (5 anni seguito ma mai mollato dal Kloten), Bednar (gran colpo), Nummy (Arno si è mangiato le balle e speriamo che Nummy torni),
e quello nuovo e che abbia la metà di un peltonen.... dopo si ricomincia a vincere un poco.
Per me è che si abbia cambiato terndenza.
Poche balle: chi sa giocare o i forti fanno anche una squadra forte.
Sempre restando nellla correttezza dei prezzi... ma un Forster non ci starebbe bene a Lugano?
Gran testa di Forster, però...
Vai CapNeno, non devi leggere tutto ciò che scrivo, ma anche se pensi che sei l'unico a difendere Jo, o società, pensa che io difendo Conne.
Vedremo prossimo campionato. Conne lo vorrei come vicino di linea, RR a me piaceva tanto, Nummy anche.
Elik ...
CapNeno, auguro a i nostri giovini un esperienza positiva, ma è anche bellissimo che noi tutti tifosi del HCL la si smetta di criticare.
Cosa tu non sai, è che a volte quando ci vuole ci vuole :shock:
Anche se sei un uomo, un bacione.
Non preoccuparti che difendi sempre societÀ, VA BENE COSÌ
Ora si gurda a vanti o avanti, vincere e finire gentilmente quinti.
Ma la dignità o la serietà del HCL non dev'essere mai discussa! :diablo:
C'è gente che si impegna da 30 anni, dunque i ganasa che si ganasino a casa loro!
Ecco, CapNeno, son partito nelle mie scritture assurde.
Ciao e se ho scritto cose offensive chiedo scusa (non rileggo mai le mie idiozzie)
Salut :giverose:
Ul StraNick
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

In bocca al lupo Bertaggino e Bozonino... :good:
Immagine
Stratif

Messaggio da Stratif »

Caron ha trovato un nuovo club e parte per Iserlohn in DEL.
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
weissbier

Messaggio da weissbier »

Buon portiere quel Caron. A me è sempre piaciuto. :clapping:
Prost. Kippis. Kia Ora.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Auguri Caron... migliora un attimo con il bastone però.. mi hai fatto prendere di quei colpi ogni tanto.. comunque hai dimostrato di meritare una squadra di vertice...
Alex Pro

Mercato giocatori

Messaggio da Alex Pro »

Secondo Eliteprospects il nostro vecchio "artista" RR dovrebbe accasarsi nella KHL per la precisione al Metallurg Novokuznetsk

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.021892,8.937350
wyoming

Messaggio da wyoming »

magari si può trovare con Eto'o a giocare a golf........... :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Auguri a lui, potrebbe essere il suo ultimo contratto. Ma quante squadre ha cambiato? credo che sia un record :D
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato