Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
io non so come fate ad accetare una situazione simile, sicuro PF ha le sue colpe, ma io non riesco a capire come degli sportivi che vengono pagati un sacco di soldi si permettano di giocare contro il loro allenatore?!?! ma stiamo scherzando?! manica di lavativi che non siete altro, rispetto per i tifosi ZERO, avete un allenatore, cercate di farvelo andare bene e di fare risultato, perche la gente paga per venirvi a vedere, porca puttana gli farei ingoiare l`abbonamento
È passato dall'essere brillante all'essere semplicemente arrogante. Ha perso gradualmente il controllo della squadra, e le punizioni da elementari hanno peggiorato le cose.
L'ho difeso fino a pochissimi giorni qua, ma la prestazione orribile di Zugo mi ha fatto ricredere.
L'ho difeso fino a pochissimi giorni qua, ma la prestazione orribile di Zugo mi ha fatto ricredere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Si sta tirando la zappa sui piedi, il rinnovo gli ha dato alla testa e il fatto di separare i due top scorer del campionato scorso (!) e lasciare in panchina un signor giocatore come Brunner per uno (uno!) sbaglio ne sono la prova.
Penso che neanche più alle donne possa andare bene...
Penso che neanche più alle donne possa andare bene...
A dire il vero gli errori di Brunner sono ben più di uno. Direi che nelle ultime 3 partite sono almeno 5-6.
-
crosscheck
Lord Burg ha scritto:A dire il vero gli errori di Brunner sono ben più di uno. Direi che nelle ultime 3 partite sono almeno 5-6.
…se iniziamo a contare gli errori di ogni singolo non ci salviamo più.
Quanti ne ha fatti Vauclair ? Quanti Klasen ? Quanti Martensson ? Quanti Kphargai ?
Non sono agli errori personali che dobbiamo rifarci, se la squadra fosse più unita, più convinta, più forte e dotata di un gioco si potrebbe sopperire a questi errori. Il problema non sta li.
Qui è l'orgoglio e forse la mano troppa libera da parte della società. Io ad essere un dirigente magari uno spiffero lo farei passare nelle orecchie di PF. Datti una regolata e fai quello per cui sei pagato. Forse mettendo da parte l'orgoglio e ragionando si arriva alla fine di questa sofferenza. Se mi ricordo bene pure lui era una gran testa calda e di cavolate in pista qualcuna l'ha fatta. Perciò cala do di e comincia a fa l'alenado.
Non metto in dubbio che ha sbagliato diverse volte ma va anche detto che dopo la prima cappella grave non puoi lasciar fuori il miglior svizzero in rosa, se non del campionato. Come non puoi lasciare fuori Klasen o qualsiasi altro, è una botta alla fiducia del giocatore tremenda.Lord Burg ha scritto:A dire il vero gli errori di Brunner sono ben più di uno. Direi che nelle ultime 3 partite sono almeno 5-6.
Brunner è stato lasciato fuori perchè prendeva troppe penalità (vedi fine primo tempo), non per punire gli errori. L'ha detto Fischer alla tele tedesca, voleva evitare di giocare in box play tutto il secondo tempo.
Questo è dovuto al fatto di giocare sapendo che hai il tuo allenatore che ti soffia sul collo, la pressione è brutta da gestire in questi casi. Gente come Helbling allora non dovrebbe può giocare a hockey (forse può essere solo un bene per questo sport) ma non esiste un ragionamento simile, esiste la comunicazione piuttosto.
sono abbastanza certo che Fischer abbia a detto Brunner di evitare di prendere penalità inutili prima della partita, ma ormai Brunner è andato sconcentrato e perso. L'unico modo per recuperarlo è SheddenThor41 ha scritto:Questo è dovuto al fatto di giocare sapendo che hai il tuo allenatore che ti soffia sul collo, la pressione è brutta da gestire in questi casi. Gente come Helbling allora non dovrebbe può giocare a hockey (forse può essere solo un bene per questo sport) ma non esiste un ragionamento simile, esiste la comunicazione piuttosto.