Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Repe »

L.V.G.A. ha scritto:Ma chi se ne frega di UPC e RSI! Io ho fatto un abbonamento da Mhstv (http://www.mhstv.ch), pago CHF 19,90 di base e CHF 10.- per MySports (da aprile 2018 saranno CHF 25.- per MySports) e ho sempre Swisscom TV. È vero, io costi sono aumentati, però così riesco a vedere il mio Lugano senza TV via cavo e ho sempre Swisscom TV che mi permette di vedere anche il calcio.
Le vedi via internet? Se no, sai se ci sia un modo di comprare le partite via web? Con swisscom e aggirando il geoblocco potevo vederle tutte anche dalla Finlandia...quest'anno le ascolto dalla radio con tutte le sue pause musicali e notiziare del menga. :evil:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

E questo? Che giornale era?

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sannitz domani sera a Fuorigioco e si parlerà pure dell'intervista di Rüfenacht.

Torneremo anche sull'intervista rilasciata a fine partita dall'ex Thomas Ruefenacht (vedi correlato) che sta facendo molto discutere.

http://www.ticinonews.ch/sport/408438/r ... fuorigioco
nylanderfan

Bernie ha scritto:Così Viglezio oggi sul corriere:

Quanto è difficile essere signori nella sconfitta. Anche in una disciplina come l’hockey su ghiaccio, in cui provocazioni e bagarre fanno parte del gioco e rispondono comunque – anche se è difficile crederlo – a regole non scritte che chi scende sul ghiaccio solitamente rispetta. Non Thomas Rüfenacht: probabilmente arrabbiatissimo per la sconfitta ai rigori del suo Berna contro il Lugano, l’attaccante degli «orsi» non ha di certo brillato per classe ed eleganza definendo Julian Walker un «andicappato da quarta linea» e denigrando anche Alessandro Chiesa. Cosa ne sa, Rüfenacht, della vita di un disabile, delle sofferenze di chi non ha la fortuna di poter guadagnare fior di quattrini sulle piste di ghiaccio e dei sacrifici di famiglie a cui spesso non restano che gli occhi per piangere? Non ha insultato Walker, «Rüfi», ma tutte le persone per le quali la vita è una battaglia quotidiana. Altro che una partita di hockey. Dovrebbe solo vergognarsi e non ci importa un fico secco del rischio di cadere nel moralismo e nel facile buonismo. Ci sono limiti che non vanno superati mai, ancora di più quando si vestono i panni di personaggio pubblico, ma evidentemente è chiedere troppo a Rüfenacht.

:clapping:
Ottimo intervento.
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Repe ha scritto:Le vedi via internet? Se no, sai se ci sia un modo di comprare le partite via web? Con swisscom e aggirando il geoblocco potevo vederle tutte anche dalla Finlandia...quest'anno le ascolto dalla radio con tutte le sue pause musicali e notiziare del menga. :evil:
Ciao

Sì, è necessario avere una connessione internet.

Saluti
NON MOLLARE MAI!
edr10

Messaggio da edr10 »

nylanderfan ha scritto:E questo? Che giornale era?

Immagine
Almeno sono sicuri che una delle due vinca :D
nylanderfan

from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Grande Capitano e soprattutto Grande Uomo. :clapping: :clapping: :good:
Immagine
nylanderfan

Risposta migliore non poteva dare. :friends:
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

http://www.ticinonews.ch/sport/408596/r ... iedo-scusa

Da parte mia può andare a cagare (scusate il linguaggio, di solito non mi piace scrivere così, ma sta cosa mi ha fatto saltare la mosca al naso), scuse non accettate e perdonarlo men che meno. Spero che ala Resega sto imbecille venga fischiato sonoramente da quando esce per il warm-up fino a fine partita.
Immagine
Rispondi