Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 »

A me di fischer piace che fa molta autocritica, è una persona onesta, è anche all incontro con i tifosi stamattina ha detto che la colpa era sua, mentre i tifosi gli hanno detto che sono con lui
Kenta

Messaggio da Kenta »

L'ho visto invecchiato di 15 anni. Lo stress si vede tutto sul suo volto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il matrimonio non aiuta neanche poi :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grog

Messaggio da Grog »

volevo proprio postarla!

"Magari potevo far giocare assieme gli svedesi già prima. Questa volta ho deciso così, pensando che Linus e Fredrik ritrovandosi si sarebbero potuti ricordare di com'era bello l'anno scorso quando facevano così tanto bene: la linea con Tony ha fatto una super partita - ha esordito - Non dimentichiamoci però del quarto blocco: quei ragazzi, beh Reuille magari qualche anno in più ce l'ha (ride, ndr), hanno giocato alla grandissima. Fazzini e Romanenghi sono stati incredibili".

in un paragrafo autocritica e giusta lode ai giovani. Devo dire che dopo le interviste di ieri ho visto un Fischer diverso, ed è chiaro che la squadra è con lui.

Io torno a sostenerlo, arrivi quel che arrivi il problema non è gruppo ma è la concentrazione e fiducia in se' stessi dei giocatori, e cambiare allenatore può aiutare a migliorare nel corto termine, ma si prospetta una scommessa interessante: se il gruppo di adesso riesce a uscirne insieme a Fischer diventano mentalmente fortissimi, passare insieme certi momenti e poi uscirne insieme forgia un gruppo come poche cose.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Anche qui, ieri dopo la partita, ammette un po le cose già dette nell'intervista di tio:

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Non-parl ... 59192.html
formaggino

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:Dico la mia si Fischer per la prima volta. Capisco benissimo che lo si possa criticare come allenatore, ci mancherebbe altro. Faccio più fatica a capire le critiche alla persona. Davvero, senza voglia di far polemica: io non l'ho mai trovato una persona arrogante, come molti di voi dicono. Vero, è una persona di carattere ma tutti gli allenatori lo sono. Ma per me non è assolutamente arrogante. Opinioni personali
lo conosco personalmente..e una persona onesta e schietta..se sbaglia non ha problemi a dirlo.
lui ieri e venuto a ringraziare personalmente i ragazzi della curva. il messaggio allo spogliatoio e arrivato chiaro. che nessuno pensi di giocare contro e di cacciarlo...in caso contrario di girare a lugano con i bodyguards
per caricaturizzare un po
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Anch'io ho avuto modo per un breve periodo di conoscerlo al di fuori del ghiaccio. Era mio vicino di casa qualche anno fa. Mi è sempre parso una bella persona. Conosco poi un amico che ha legami di parentela acquisiti con lui. Me ne ha sempre parlato molto bene. Dice solo che è... un po' particolare. Mi faceva l'esempio della cuccia del cane costruita dentro casa, prima che se ne parlasse nel servizio rsi :D
Grog

Messaggio da Grog »

beh da uno che va a vivere 3 mesi con una tribù amazzonica....chiamarlo speciale è poco...
glen93

Messaggio da glen93 »

AHAHAH avrei pagato per vedere quella scena
Rispondi