Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Bernie »

AléLugano ha scritto:Elvis, probabilmente. Ha appena tweettato qualcosa tipo "scusate curva nord, è stato un malinteso".

Penso non stia stato gradito il gesto un po' arrogante dopo il big save ma sinceramente non vedo il motivo di prendersela in questo modo.
Poveri noi... che livello :roll:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Quindi se la sarebbero presa perché dopo il big save di Elvis, quest'ultimo si è girato invocando il coro?? Allora è colpa di certi utenti del forum che chiedevano a gran voci i cori per i giocatori :D :D .
Comunque i cori per Elvis, stasera ma non solo, erano tutti meritatissimi ed anzi sarebbe dovuto partire spontaneamente dalla curva...D'accordo con Lord, adesso con tutto quello che stiamo attraversando questa stagione, ci mancano solamente problemi tra tifosi e giocatori.
cudighels

Messaggio da cudighels »

AléLugano ha scritto:Elvis, probabilmente. Ha appena tweettato qualcosa tipo "scusate curva nord, è stato un malinteso".

Penso non stia stato gradito il gesto un po' arrogante dopo il big save ma sinceramente non vedo il motivo di prendersela in questo modo.
Gesto un po arrogante???? No ma siamo impazziti del tutto??

Elvis fa una (l'ennesima) paratona e si gira verso la nord, come ha fatto più volte, per "esaltarsi" e quasi "provocare" un coro per lui. Sarebbe un gesto arrogante? Io lo trovo STUPENDO. STU PEN DO. Si esalta lui, mi esalto io e si esalta quasi tutto il pubblico.

QUASI tutto, C'è purtroppo chi crede di dover essere più protagonista dei giocatori. E questa, solo questa è arroganza.

Grande Elvis e grande il pubblico che l'ha invocato, stasera più volte. Giusto e bello così.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Oh santo cielo! Ci mancava solo questo...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Trovato questo commento su FB...

Elvis stava bevendo e si è girato verso la curva, poi un "tifosissimo" guardandolo ha urlato "Elvis uomo di merda!"
E da lì quando ha fatto le parate decisive si è girato e ha risposto come avrebbe fatto chiunque. Al posto di avere una curva unità in cui si canta per la maglia e giocatori ci devono sempre essere gli ubriaconi teste di cazzo che rovinano l'atmosfera. Bellissima la scena quando i Veterans cercavano di dare la carica al team e invece i capi curvi erano concentrati a insultarlo e sbraitarli di tutto senza nemmeno rendersi conto che ci ha fatto vincere roba da mat!

:fool:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
formaggino

Messaggio da formaggino »

forza dai non inventiamo favole...non alimentate fantasie inutili. ci sono problemi piu importanti alla resega
cudighels

Messaggio da cudighels »

Ok bene, abbiamo raggiunto lo stadio finale: PAZZIA. Adesso che scoppi un bel bubbone, che se ne parli e che si chiarisca tra curva, squadra e media. Così che magari poi torniamo ad essere una tifoseria sana di mente che inneggia chi va inneggiato e che capisce che i protagonisti sono SUL e non FUORI dal ghiaccio.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sempre su fb, io ho anche letto che a quanto pare gli hanno tirato birre addosso...
Poi non so se sia vero, tutto da verificare.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Spero non sia vero!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Sempre su fb, io ho anche letto che a quanto pare gli hanno tirato birre addosso...
Poi non so se sia vero, tutto da verificare.
Questo fatto della birra me lo ricordo anche io. O meglio, non mi pare fossero indirizzate a lui, da quel che ricordo erano indirizzate verso l'arbitro ma potrebbero aver "colpito" anche Elvis che si trovava li vicino e forse gli ha rivolto uno sguardo cattivo o un gesto (non credo quest'ultimo). Se fosse stato questo era un malinteso...ma non credo fosse questo il problema.
Rispondi