Hanno detto due cose e archiviato il caso.ciccio33 ha scritto:Come non dettociccio33 ha scritto:Fra un po' su Teleticino (alle 20.00) all'interno del programma TG Talk parleranno di rufenmerd di quel che ha detto e delle reazioni al proposito.al telegiornale avevan detto che ne avrebbero parlato a sto TG Talk invece... a Fuorigioco qualcosa diranno sicuramente.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Media: commenti e notizie
from Bure to Boeser

Hanno fatto bene a non invitare Mazzetti stasera, ho paura di cosa poteva dire sul caso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto ho visto,,,nylanderfan ha scritto:Hanno detto due cose e archiviato il caso.ciccio33 ha scritto:Come non dettociccio33 ha scritto:Fra un po' su Teleticino (alle 20.00) all'interno del programma TG Talk parleranno di rufenmerd di quel che ha detto e delle reazioni al proposito.al telegiornale avevan detto che ne avrebbero parlato a sto TG Talk invece... a Fuorigioco qualcosa diranno sicuramente.
- Jean Valjean
ci sta non scadere nella polemica fine a se stessa. qualche parolina in più l'avrei spesa. ma tant'è.
cmq trasmissione noiosissima. ho fatto fatica a non addormentarmi.
Vergognoso questo caso. I tifosi per uno striscione fuori posto vengono multati ed i giocatori?
Qui non si tratta di polemiche inutili ma di sanzioni che dovrebbero essere applicate ed invece si sorvola. I giocatori sono professionisti, mi pare che a loro vengano date istruzioni su come gestire i media. Perciò se un giocatore e' ancora "caldo" deve posticipare la sua intervista. Se invece vuole compartire propositi scandalosi e castronerie deve essere multato e sanzionato.
Qui invece sembra di essere all'asilo...l'asilo della Lega CH di Hockey. Si e' scusato chiudiamo il capitolo...??? Prima rapini una banca e poi ammetti di aver sbagliato ed allora tutto ok??? ma dai...Allora da adesso in poi tutti i giocatori hanno un bonus per insultare almeno una volta gli avversari nelle interviste senza incappare in sanzioni, ok?
Qui non si tratta di polemiche inutili ma di sanzioni che dovrebbero essere applicate ed invece si sorvola. I giocatori sono professionisti, mi pare che a loro vengano date istruzioni su come gestire i media. Perciò se un giocatore e' ancora "caldo" deve posticipare la sua intervista. Se invece vuole compartire propositi scandalosi e castronerie deve essere multato e sanzionato.
Qui invece sembra di essere all'asilo...l'asilo della Lega CH di Hockey. Si e' scusato chiudiamo il capitolo...??? Prima rapini una banca e poi ammetti di aver sbagliato ed allora tutto ok??? ma dai...Allora da adesso in poi tutti i giocatori hanno un bonus per insultare almeno una volta gli avversari nelle interviste senza incappare in sanzioni, ok?
Le scuse ben vengano, per carità, ma una multa sarebbe il minimo anche secondo me. Non si possono lasciar correre certi episodi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
crosscheck
A me danno più fastidio i suoi falli commessi in pista, non sanzionati.Misko ha scritto:Le scuse ben vengano, per carità, ma una multa sarebbe il minimo anche secondo me. Non si possono lasciar correre certi episodi.
Anche quelli. In realtà mi dà fastidio lui in generale 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Le scuse sono forzate. Quindi, ben vengano un corno.
La lega deve smetterla di contraddirsi: striscione o coreografia possono essere sanzionati e tesserati no?
La lega deve smetterla di contraddirsi: striscione o coreografia possono essere sanzionati e tesserati no?
Dicamo che come si dice in dialetto l'han "metüda via senza prevat", va beh ormai... anch'io, sopratutto quando presenta il Della Vallle mi fa venire il coccolone e non arrivo a guardarla tutta.Jean Valjean ha scritto:ci sta non scadere nella polemica fine a se stessa. qualche parolina in più l'avrei spesa. ma tant'è.