Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Fra un po' su Teleticino (alle 20.00) all'interno del programma TG Talk parleranno di rufenmerd di quel che ha detto e delle reazioni al proposito.
Come non detto :wacko: al telegiornale avevan detto che ne avrebbero parlato a sto TG Talk invece... a Fuorigioco qualcosa diranno sicuramente. :D
Hanno detto due cose e archiviato il caso.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Hanno fatto bene a non invitare Mazzetti stasera, ho paura di cosa poteva dire sul caso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Fra un po' su Teleticino (alle 20.00) all'interno del programma TG Talk parleranno di rufenmerd di quel che ha detto e delle reazioni al proposito.
Come non detto :wacko: al telegiornale avevan detto che ne avrebbero parlato a sto TG Talk invece... a Fuorigioco qualcosa diranno sicuramente. :D
Hanno detto due cose e archiviato il caso.
Ho visto ho visto,,, :good:
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ci sta non scadere nella polemica fine a se stessa. qualche parolina in più l'avrei spesa. ma tant'è.
cmq trasmissione noiosissima. ho fatto fatica a non addormentarmi.
Repe

Messaggio da Repe »

Vergognoso questo caso. I tifosi per uno striscione fuori posto vengono multati ed i giocatori?
Qui non si tratta di polemiche inutili ma di sanzioni che dovrebbero essere applicate ed invece si sorvola. I giocatori sono professionisti, mi pare che a loro vengano date istruzioni su come gestire i media. Perciò se un giocatore e' ancora "caldo" deve posticipare la sua intervista. Se invece vuole compartire propositi scandalosi e castronerie deve essere multato e sanzionato.

Qui invece sembra di essere all'asilo...l'asilo della Lega CH di Hockey. Si e' scusato chiudiamo il capitolo...??? Prima rapini una banca e poi ammetti di aver sbagliato ed allora tutto ok??? ma dai...Allora da adesso in poi tutti i giocatori hanno un bonus per insultare almeno una volta gli avversari nelle interviste senza incappare in sanzioni, ok?
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Le scuse ben vengano, per carità, ma una multa sarebbe il minimo anche secondo me. Non si possono lasciar correre certi episodi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Misko ha scritto:Le scuse ben vengano, per carità, ma una multa sarebbe il minimo anche secondo me. Non si possono lasciar correre certi episodi.
A me danno più fastidio i suoi falli commessi in pista, non sanzionati.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Anche quelli. In realtà mi dà fastidio lui in generale :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
edr10

Messaggio da edr10 »

Le scuse sono forzate. Quindi, ben vengano un corno.
La lega deve smetterla di contraddirsi: striscione o coreografia possono essere sanzionati e tesserati no?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto:ci sta non scadere nella polemica fine a se stessa. qualche parolina in più l'avrei spesa. ma tant'è.
cmq trasmissione noiosissima. ho fatto fatica a non addormentarmi.
Dicamo che come si dice in dialetto l'han "metüda via senza prevat", va beh ormai... anch'io, sopratutto quando presenta il Della Vallle mi fa venire il coccolone e non arrivo a guardarla tutta. :D
Immagine
Rispondi