Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Pat Bateman

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Pat Bateman »

Me ne hanno raccontata un'altra ma non me la sento di postarla per rispetto nei confronti di Fischer :D Comunque io mi sono fatto l'idea di una persona sincera, con qualche lato un po' strambo, divertente, ma sicuramente non arrogante. Poi è vero che non tutte le persone vengono percepite allo stesso modo da tutti quanti. Quel che conta è che torni ad essere un allenatore vincente. Forza Fischi!
wyoming

Messaggio da wyoming »

A me di Fischer come persona frega poco....nel senso che nel suo caso sono i risultati a parlare. Da quando la panca trema....gli svedesi insieme...lode a fazzini e romanenghi....quando fino ad ora erano ai margini....merzlikins titolare fisso idolo della curva così come i giovani. Un caso o onestà intellettuale? :mrgreen:
Immagine
shootout

Messaggio da shootout »

Pat Bateman ha scritto:Me ne hanno raccontata un'altra ma non me la sento di postarla per rispetto nei confronti di Fischer :D Comunque io mi sono fatto l'idea di una persona sincera, con qualche lato un po' strambo, divertente, ma sicuramente non arrogante. Poi è vero che non tutte le persone vengono percepite allo stesso modo da tutti quanti. Quel che conta è che torni ad essere un allenatore vincente. Forza Fischi!

scusa ma quando mai è stato un allenatore vincente?
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Diventi un allenatore vincente, va bene!
ciccio33

Re: Patrick Fischer, il nostro allenat

Messaggio da ciccio33 »

Abbiam vinto sabato ma non vuol dire niente, voglio vedere nelle prossime 3 partite come si comporta la squadra poi si vedrà Che abbia messo insieme i 3 svedesi bene era ora, penso semplicemente che qualcuno sia intervenuto a rimetterlo in riga. Personalmente (come allenatore e non come persona intendiamoci) al me nai un pu gio dal gerlo ma se riesce a raddrizzare la baracca già che di tempo ce n'è ancora tutto di guadagnato per lui, per la squadra e per tutto l'ambiente. Per ora la classifica fa piangere (volevo usare un altra parola :D ) ma visto che la classifica per fortuna è ancora corta non è impossibile rimediare. Ora è tempo che si diano tutti una mossa, allenatore e giocatori.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:Abbiam vinto sabato ma non vuol dire niente, voglio vedere nelle prossime 3 partite come si comporta la squadra poi si vedrà Che abbia messo insieme i 3 svedesi bene era ora, penso semplicemente che qualcuno sia intervenuto a rimetterlo in riga. Personalmente (come allenatore e non come persona intendiamoci) al me nai un pu gio dal gerlo ma se riesce a raddrizzare la baracca già che di tempo ce n'è ancora tutto di guadagnato per lui, per la squadra e per tutto l'ambiente. Per ora la classifica fa piangere (volevo usare un altra parola :D ) ma visto che la classifica per fortuna è ancora corta non è impossibile rimediare. Ora è tempo che si diano tutti una mossa, allenatore e giocatori.
Ottimo intervento. Hai riassunto alla perfezione la situazione attuale del Lugano.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sarebbe molto interessante sapere cosa si siano detti nello spogliatoio !

A mio avviso PF è stato molto ridimensionato. Come anche lo stesso Fischer ha detto in TV, da questo momento nero si esce tutti assieme e tutti devono mettersi in gioco....lui per primis.
Ora vedremo le prossime partite.

Se Fischer avrà capito ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

cimice77 ha scritto:Sarebbe molto interessante sapere cosa si siano detti nello spogliatoio !

A mio avviso PF è stato molto ridimensionato. Come anche lo stesso Fischer ha detto in TV, da questo momento nero si esce tutti assieme e tutti devono mettersi in gioco....lui per primis.
Ora vedremo le prossime partite.

Se Fischer avrà capito ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
Un vero salto di qualita' :D :D :D :D
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sempre difeso. Ora indifendibile. Cazzo togli il portiere a 8 minuti dalla fine. In 5 contro 3 devi segnare devi segnAre non fare passaggi di un metro
wyoming

Messaggio da wyoming »

È arrivato il momento di cambiare.....e prima lo facciamo più tempo abbiamo per recuperare. Così è solo agonia e masochismo sportivo.
Immagine
Rispondi