Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Me ne hanno raccontata un'altra ma non me la sento di postarla per rispetto nei confronti di Fischer
Comunque io mi sono fatto l'idea di una persona sincera, con qualche lato un po' strambo, divertente, ma sicuramente non arrogante. Poi è vero che non tutte le persone vengono percepite allo stesso modo da tutti quanti. Quel che conta è che torni ad essere un allenatore vincente. Forza Fischi!
A me di Fischer come persona frega poco....nel senso che nel suo caso sono i risultati a parlare. Da quando la panca trema....gli svedesi insieme...lode a fazzini e romanenghi....quando fino ad ora erano ai margini....merzlikins titolare fisso idolo della curva così come i giovani. Un caso o onestà intellettuale? 
Pat Bateman ha scritto:Me ne hanno raccontata un'altra ma non me la sento di postarla per rispetto nei confronti di FischerComunque io mi sono fatto l'idea di una persona sincera, con qualche lato un po' strambo, divertente, ma sicuramente non arrogante. Poi è vero che non tutte le persone vengono percepite allo stesso modo da tutti quanti. Quel che conta è che torni ad essere un allenatore vincente. Forza Fischi!
scusa ma quando mai è stato un allenatore vincente?
-
Pat Bateman
Diventi un allenatore vincente, va bene!
Re: Patrick Fischer, il nostro allenat
Abbiam vinto sabato ma non vuol dire niente, voglio vedere nelle prossime 3 partite come si comporta la squadra poi si vedrà Che abbia messo insieme i 3 svedesi bene era ora, penso semplicemente che qualcuno sia intervenuto a rimetterlo in riga. Personalmente (come allenatore e non come persona intendiamoci) al me nai un pu gio dal gerlo ma se riesce a raddrizzare la baracca già che di tempo ce n'è ancora tutto di guadagnato per lui, per la squadra e per tutto l'ambiente. Per ora la classifica fa piangere (volevo usare un altra parola
) ma visto che la classifica per fortuna è ancora corta non è impossibile rimediare. Ora è tempo che si diano tutti una mossa, allenatore e giocatori.
- nylanderfan
Ottimo intervento. Hai riassunto alla perfezione la situazione attuale del Lugano.ciccio33 ha scritto:Abbiam vinto sabato ma non vuol dire niente, voglio vedere nelle prossime 3 partite come si comporta la squadra poi si vedrà Che abbia messo insieme i 3 svedesi bene era ora, penso semplicemente che qualcuno sia intervenuto a rimetterlo in riga. Personalmente (come allenatore e non come persona intendiamoci) al me nai un pu gio dal gerlo ma se riesce a raddrizzare la baracca già che di tempo ce n'è ancora tutto di guadagnato per lui, per la squadra e per tutto l'ambiente. Per ora la classifica fa piangere (volevo usare un altra parola) ma visto che la classifica per fortuna è ancora corta non è impossibile rimediare. Ora è tempo che si diano tutti una mossa, allenatore e giocatori.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sarebbe molto interessante sapere cosa si siano detti nello spogliatoio !
A mio avviso PF è stato molto ridimensionato. Come anche lo stesso Fischer ha detto in TV, da questo momento nero si esce tutti assieme e tutti devono mettersi in gioco....lui per primis.
Ora vedremo le prossime partite.
Se Fischer avrà capito ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
A mio avviso PF è stato molto ridimensionato. Come anche lo stesso Fischer ha detto in TV, da questo momento nero si esce tutti assieme e tutti devono mettersi in gioco....lui per primis.
Un vero salto di qualita'cimice77 ha scritto:Sarebbe molto interessante sapere cosa si siano detti nello spogliatoio !
Sempre difeso. Ora indifendibile. Cazzo togli il portiere a 8 minuti dalla fine. In 5 contro 3 devi segnare devi segnAre non fare passaggi di un metro
È arrivato il momento di cambiare.....e prima lo facciamo più tempo abbiamo per recuperare. Così è solo agonia e masochismo sportivo.