Ciao a tutti! Contento per la vittoria, ma che è successo con Elvis?
Per motivi famigliari non ho potuto assistere alla partita.
Ho sentito che il nostro portierone si è girato verso la curva dopo una parata decisiva "chiedendo" o aspettandoti un coro per lui, ma dal megafono dal m e g a f o n o, non è arrivato niente.
Vero?
Mario
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Dopo questa parata ho sentito dei cori per Elvis o mi sbaglio? Però ho visto la partita in TV e non alla Resega.AléLugano ha scritto:Elvis, probabilmente. Ha appena tweettato qualcosa tipo "scusate curva nord, è stato un malinteso".
Penso non stia stato gradito il gesto un po' arrogante dopo il big save ma sinceramente non vedo il motivo di prendersela in questo modo.
NON MOLLARE MAI!
E perché mai qualcuno si dovrebbe incazzare per una gesto simile? Si è esaltato per il BIG SAVE e ha un po' chiesto alla folla di cantare il suo nome. È un grande e basta! Abbiamo la Fortuna di avere un grande portiere che fa pure un po' si Show... e qualcuno si incazza? Ma dai, spero proprio non sia vero, o semplicemente che fossero arrabbiature dettate dalle troppe birre bevute, perché se no siamo davvero caduti in basso.
Tra l'altro, mi pare che la maggioranza del pubblico si sia gasato, ed abbia in effetti cantato cori per lui, ma forse mi sbaglio.
Tra l'altro, mi pare che la maggioranza del pubblico si sia gasato, ed abbia in effetti cantato cori per lui, ma forse mi sbaglio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Scusa ma è vero che alcuni RdN dopo la partita sono andati fuori dallo spogliatoio HCL??
Fosse davvero così c'è da chiedersi come abbia potuto succedere una cosa simile se non con la compiacenza della sicurezza, ma poi chiediamoci se davvero sia il caso di permettere tutto ciò!!
Fosse davvero così c'è da chiedersi come abbia potuto succedere una cosa simile se non con la compiacenza della sicurezza, ma poi chiediamoci se davvero sia il caso di permettere tutto ciò!!
A dire la verità erano piazzati sulle scale che portano allo spogliatoio, immagino però che come di consuetudine l'accesso al piano inferiore fosse chiuso... sembravano mucche in calore...veterano ha scritto:Scusa ma è vero che alcuni RdN dopo la partita sono andati fuori dallo spogliatoio HCL??
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Per sentito dire: il tutto è nato dalle dichiarazioni di Elvis della sera prima in cui, poco diplomaticamente, ha detto che i tifosi devono tacere e non contestare la squadra (venerdi' dopo Berna un gruppo dei ragazzi ha aspettatto la squadra ed hanno espresso il loro pensiero).
Ieri tutti hanno visto quello che è successo. I ragazzi sono entrati con l'avvallo del Team Manager per avere un incontro con Elvis, che ha detto che facendo questi gesti lui si carica, che è stato frainteso e che non voleva provocare nessuno. Alla fine si è scusato.
Ieri tutti hanno visto quello che è successo. I ragazzi sono entrati con l'avvallo del Team Manager per avere un incontro con Elvis, che ha detto che facendo questi gesti lui si carica, che è stato frainteso e che non voleva provocare nessuno. Alla fine si è scusato.
Almeno domani a Fuorigioco avranno un nuovo caso da risolvere, che imbarazzo
edr10 ha scritto:Per sentito dire: il tutto è nato dalle dichiarazioni di Elvis della sera prima in cui, poco diplomaticamente, ha detto che i tifosi devono tacere e non contestare la squadra (venerdi' dopo Berna un gruppo dei ragazzi ha aspettatto la squadra ed hanno espresso il loro pensiero).
E perchè mai dovrebbe sentirsi in dovere di scusarsi per qualcosa??
Semmai sarebbe auspicabile il contrario !!
-
Bianconero#19
L.V.G.A. ha scritto:Dopo questa parata ho sentito dei cori per Elvis o mi sbaglio? Però ho visto la partita in TV e non alla Resega.AléLugano ha scritto:Elvis, probabilmente. Ha appena tweettato qualcosa tipo "scusate curva nord, è stato un malinteso".
Penso non stia stato gradito il gesto un po' arrogante dopo il big save ma sinceramente non vedo il motivo di prendersela in questo modo.
Si è partito il coro, ma non dagli RdN che se non erro han cercato di fermarlo (se ho visto bene)
Sulla questione della curva scrivo raramente....piacerebbe anche a me qualche coro in più per i giocatori, ma ormai si sa che per ora ci saranno rari momenti dedicati ai giocatori... posso capire gli ultras, posso capire chi si lamenta che non ci sono...son dell'idea che se si canta per il giocatore sia una cosa positiva per lui, magari si gasa di più... ma se ne sono scritte tante ultimamente, quindi andiamo avanti a sostenere la squadra, poi i cori per i giocatori arriveranno....
Vedo che sta storia ridicola è finita pure sul Blick (online oggi) e sulla pagina Facebook il Ticino è bianconero ...dove i segnali sono incoraggianti. Praticamente l'unanimità dei commenti (tranne uno ...e mezzo) stanno con Elvis. Ottimo, allora c'è speranza!
#iostoconelvis #siamoil99% #vivainordveterans
#iostoconelvis #siamoil99% #vivainordveterans