Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Accanimento da parte della dirigenza se non lo mandano via!!! Atteggiamento da kamikaze !
Emblematico è anche che, l'anno scorso, quando perdevano (e non capitava spesso....) lo facevano sempre con una sola rete di scarto....
"Rien ne va plus....."
"Rien ne va plus....."
Sembra aver perso ogni tipo di influenza sulla squadra, siamo allo sbando. Se vinceremo qualcuna delle prossime partite a questo punto penso che sarà semplicemente per caso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Per come la vedo io Fischer non so se salterà, vedo più probabile un allontanamento da alcuni dei nostri stranieri.
Sarebbe davvero il delirio
- nylanderfan
Concordo con cimice. Dopo che ha fatto piazza pulita dei giocatori dell'era LH, ora dovremmo liberarci dei giocatori scelti da lui?
Mi sembra una soluzione completamente folle. Però da questa dirigenza c'è d'aspettarsi di tutto.
Mi sembra una soluzione completamente folle. Però da questa dirigenza c'è d'aspettarsi di tutto.
from Bure to Boeser

Diciamo che gli stranieri giocano x l'allenatore ma n quello principale. Fonti interne
Spero di vedere Andersson per il derby e un vice di sua fiducia.
Fischerwyoming ha scritto:Spero di vedere Andersson per il derby e un vice di sua fiducia.
33dani33 ha scritto:Fischerwyoming ha scritto:Spero di vedere Andersson per il derby e un vice di sua fiducia.