Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean »

Già....
Ma è anche vero che l'episodio di Constantin è di una gravità inaudita. Dovrebbe essere bannato per sempre dal mondo sportivo. Non seguo che distrattamente il calcio, ma spero di non vedere mai più la sua faccia. Una vergogna per il nostro paese, è il nostro Trump o Kim Jong Un, fortunatamente senza valigetta con i codici nucleari :D. Era da portare via in manette.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Jean Valjean ha scritto:Già....
Ma è anche vero che l'episodio di Constantin è di una gravità inaudita. Dovrebbe essere bannato per sempre dal mondo sportivo. Non seguo che distrattamente il calcio, ma spero di non vedere mai più la sua faccia. Una vergogna per il nostro paese, è il nostro Trump o Kim Jong Un, fortunatamente senza valigetta con i codici nucleari :D. Era da portare via in manette.
...come si fa con gli Hooligans giusto?

Sempre pronti, giustamente, a trattare (e condannare) i gesti e i comportamenti degli ultras... Se esiste una coerenza mi aspetto il medesimo trattamento anche per questo "signore"!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Episodio davvero increscioso. Una bella multa e perche no (qui ragiono da luganese :D ) magari togliere i 3 punti alla sua squadra? Secondo me gli farebbe più male che non la multa... :diablo: :diablo:
Immagine
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Lord Burg ha scritto:Secondo Zaugg siamo il Top della settimana:

http://slapshot.ch.sportalsports.com/sp ... 00000.html

"Se il Lugano avesse avuto anche Brunner e Hofmann, contro lo Zurigo avrebbero vinto 13 o 14 a 1.
Lord, Zaugg si sbaglia (per l'ennesima volta). Ero io l'arma segreta!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

COLPO DI SCENA!

Colpaccio di TeleTicino: i derby in diretta!
Accordo trovato tra l'emittente di Melide e UPC MySports per le 5 partite tra Lugano e Ambrì: la prima è in programma venerdì prossimo alla Valascia - Marcello Foa: "La nostra missione è di essere vicini al nostro pubblico e al territorio"

http://www.cdt.ch/sport/hockey/183174/c ... in-diretta
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
falko

Messaggio da falko »

I prossimi 5 derby sarranno trasmessi in chiaro su TeleTicino, accordo trovato con upc.
edr10

Messaggio da edr10 »

Misko ha scritto:COLPO DI SCENA!

Colpaccio di TeleTicino: i derby in diretta!
Accordo trovato tra l'emittente di Melide e UPC MySports per le 5 partite tra Lugano e Ambrì: la prima è in programma venerdì prossimo alla Valascia - Marcello Foa: "La nostra missione è di essere vicini al nostro pubblico e al territorio"

http://www.cdt.ch/sport/hockey/183174/c ... in-diretta
Complimenti a Teleticino. Ma vi pare che la SSR... non ho parole.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Coccane, questo sì che è un fulmine a ciel sereno!
Un colpaccio incredibile per TeleTicino.

Io non so niente, ma così a naso mi viene da dire che il budget della RSI/SSR sia enormemente più alto di quello di TeleTicino... Un paio di domande quindi:

- la RSI non la racconta giusta?
- Il prezzo chiesto da UPC non era neanche tanto alto ma la RSI bluffava per ricevere i derby a un prezzo stracciato?
- se invece la RSI la racconta giusta, come cavolo ha fatto TeleTicino a finanziare questo accordo?
- oppure la UPC ha offerto un prezzo nettamente minore a TeleTicino rispetto a quello proposto alla RSI, solo per "mettergliela in quel posto" a quest'ultimi?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Coccane, questo sì che è un fulmine a ciel sereno!
Un colpaccio incredibile per TeleTicino.

Io non so niente, ma così a naso mi viene da dire che il budget della RSI/SSR sia enormemente più alto di quello di TeleTicino... Un paio di domande quindi:

- la RSI non la racconta giusta?
- Il prezzo chiesto da UPC non era neanche tanto alto ma la RSI bluffava per ricevere i derby a un prezzo stracciato?
- se invece la RSI la racconta giusta, come cavolo ha fatto TeleTicino a finanziare questo accordo?
- oppure la UPC ha offerto un prezzo nettamente minore a TeleTicino rispetto a quello proposto alla RSI, solo per "mettergliela in quel posto" a quest'ultimi?
buona l'ultima senza ombra di dubbio.
UPC ha pagato una fortuna per i diritti. poi ne può fare ciò che vuole anche cederli a gratis.
edr10

Messaggio da edr10 »

la prima la terza e la quarta.
Rispondi