Si ma ragazzi, Genazzi sarebbe un buon innesto ma non può essere definito una bomba. Offensivamente è molto bravo ma difensivamente com'è? È comunque abbastanza affidabile? Chiedo perché questo punto non lo so per certo.
Comunque, nonostante tutto, anche a me farebbe strano se il Losanna lo liberasse visto quello che vogliono costruire.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Una cosa voglio sapere: è già sposato?
Io punterei Sbisa... Già quest’anno ha fatto mega fatica a trovare un contratto, e inoltre adesso non sta nemmeno giocando (solo 3 partite). Se continua così, è molto probabile che non troverà più niente in NA e a quel punto sarà quasi costretto a tornare in Svizzera.33dani33 ha scritto:Di difensori offensivi c’è solo Genazzi ipotizzabile e chi lo sa, magari Blum.
Io opterei per Marti, che va in scadenza. Il resto niente di troppo interessante.
Sistemando la difesa potranno prendere un portiere straniero.
Noi, visto il lockout, dovremmo avere buone carte... Inoltre, non sarà offensivo, ma da noi pur non giocando benissimo viaggiava a quasi mezzo punto a partita.
Anche vero. Dal NA però mi concentrerei davanti: Jooris o Praplan sono due nomi caldi secondo meLord Burg ha scritto:Io punterei Sbisa... Già quest’anno ha fatto mega fatica a trovare un contratto, e inoltre adesso non sta nemmeno giocando (solo 3 partite). Se continua così, è molto probabile che non troverà più niente in NA e a quel punto sarà quasi costretto a tornare in Svizzera.33dani33 ha scritto:Di difensori offensivi c’è solo Genazzi ipotizzabile e chi lo sa, magari Blum.
Io opterei per Marti, che va in scadenza. Il resto niente di troppo interessante.
Noi, visto il lockout, dovremmo avere buone carte... Inoltre, non sarà offensivo, ma da noi pur non giocando benissimo viaggiava a quasi mezzo punto a partita.
Secondo me noi abbiamo assolutamente bisogno di un difensore molto bravo difensivamente (che sia la sua principale qualità) poi se fa anche qualche punto ancora meglio. Nei playoff è importantissimo avere un muro che non sbaglia praticamente mai nonostante sia spesso sul ghiaccio (alla Furrer, Klein per citare due nomi). Quindi sarebbe certamente il benvenuto ed un gran bel colpo per noi!Lord Burg ha scritto:Io punterei Sbisa... Già quest’anno ha fatto mega fatica a trovare un contratto, e inoltre adesso non sta nemmeno giocando (solo 3 partite). Se continua così, è molto probabile che non troverà più niente in NA e a quel punto sarà quasi costretto a tornare in Svizzera.33dani33 ha scritto:Di difensori offensivi c’è solo Genazzi ipotizzabile e chi lo sa, magari Blum.
Un fattore importante che ha citato bene Lord è che abbia già giocato da noi durante il lockout, mi auguro quindi siano rimasti in contatto da allora.
Pure io li vedo bene,ma Schlegel non potrebbe andar bene?glen93 ha scritto:Spero si inventino qualcosa per il portiere, io vedrei bene per l’anno prossimo i nostri attuali 4 attaccanti stranieri
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
A me Schlegel non convince per nulla... Poi è un nano.
O schlegel o straniero il portiere
Se parte Hofmann deve arrivare Suri e Corvi
Poi 2 forte difensore svizzeri (Marti e Alatalo) per giocare senza straniero in difesa. ...abbiamo visto che non funziona il difensore straniero
dunque 4stranieri davanti e il portiere
Se parte Hofmann deve arrivare Suri e Corvi
Poi 2 forte difensore svizzeri (Marti e Alatalo) per giocare senza straniero in difesa. ...abbiamo visto che non funziona il difensore straniero
dunque 4stranieri davanti e il portiere
- nylanderfan
E soprattutto ha già figli?Thor41 ha scritto:Una cosa voglio sapere: è già sposato?
from Bure to Boeser

Genazzi? No grazie. Non mi piace. Mai piaciuto. L'anno scorso se fosse venuto avrei detto ok ma solo perché ci mancava qualcuno con le sue caratteristiche. Ora come ora abbiamo Loeffel. Mi basta lui.