Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sony

Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Sony »

Sigh....leggete il commento alla partita sul sito ufficiale : dicono che in fondo in casa giochiamo bene, non hanno ancora capito che dalla partita vinta col Friborgo c'è stata un'involuzione progressiva e col Losanna abbiam rischiato grossissimo.....

Mi sa che non hanno nessunissima intenzione di mandare via Fischer.....
McFra

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da McFra »

Ne paghermo le conseguenze questo weekend
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sony ha scritto:Sigh....leggete il commento alla partita sul sito ufficiale : dicono che in fondo in casa giochiamo bene, non hanno ancora capito che dalla partita vinta col Friborgo c'è stata un'involuzione progressiva e col Losanna abbiam rischiato grossissimo.....

Mi sa che non hanno nessunissima intenzione di mandare via Fischer.....
A dire il vero la fortuna della partita contro il Friborgo è aver segnato 3 reti nel primo tempo perché altrimenti perdevamo anche quella !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Su FBN un utente dice che sa per certo che Fischer non è in discussione.
Un altro invece dice che eventuali cambiamenti avverranno solo durante la pausa della nazionale.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Credo anch'io che la società farà di tutto per proseguire con Fischer. Vogliono a tutti i costi dare continuità nella gestione della squadra. Se questo è un bene o no onestamente non lo so più, credo saranno i risultati delle prossime settimane a darci una risposta.
Chiaro che se le cose non dovessero migliorare di parecchio a corto termine, la situazione diventerebbe difficilmente gestibile.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Bom ci sta di aspettare fino alla pausa della nati... In fondo la riga è a soli 3 pti, anche se va ammesso che il gioco fa pena. Nonosante il momentaccio (come non se ne vedavano da anni), mi va di restare positivo. Nello sport le cose cambiano in un amen... bastano un paio di vittorie e si è di nuovo in corsa.... why not questo we?? :drinks:
La gente come noi ...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Stiamo parlando di Ticinonline, non di un servizio di informazioni affidabile e serio. La conoscono tutti ormai la reputazione che ha Tio.
Ultima modifica di Under Ashes il 21 ott 2015, 13:21, modificato 1 volta in totale.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
formaggino

Messaggio da formaggino »

ne abbiamo cambiati 80...a costo di andare in B teniamo fischer
Sony

Messaggio da Sony »

Del Curto guida il Davos dal 1995 (aveva 40 anni). Il primo titolo l'ha vinto 6 anni dopo nel 2001.

Qualcuno mi sa dire come gli era andata in quei 6 anni, visto che hanno avuto così tanta pazienza a tenerlo ?

Grazie !
Rispondi