Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Chiaro che se UPC ha raggiunto la sua quota di mercato prefissa, ora va al ribasso. Non credo a gratis ma ad altri prezzi rispetto a quelli messi in tavola inizialmente.
-
formaggino
sogna..un ultras per un caso del genere prenderebbe due anni di diffida con il perimetro 1 KmBernie ha scritto:...come si fa con gli Hooligans giusto?Jean Valjean ha scritto:Già....
Ma è anche vero che l'episodio di Constantin è di una gravità inaudita. Dovrebbe essere bannato per sempre dal mondo sportivo. Non seguo che distrattamente il calcio, ma spero di non vedere mai più la sua faccia. Una vergogna per il nostro paese, è il nostro Trump o Kim Jong Un, fortunatamente senza valigetta con i codici nucleari. Era da portare via in manette.
Sempre pronti, giustamente, a trattare (e condannare) i gesti e i comportamenti degli ultras... Se esiste una coerenza mi aspetto il medesimo trattamento anche per questo "signore"!
scommettiamo che non sarà così?
-
formaggino
upc pur di tirar dentro molla..secondo me sono in difficoltà con le entrate
a mio avviso si aspettavano mooolto di più. ora inizieranno col piano B, limitare i danni
tempo 3 mesi e rivedremo su swisscom
a mio avviso si aspettavano mooolto di più. ora inizieranno col piano B, limitare i danni
tempo 3 mesi e rivedremo su swisscom
Secondo me in buona parte hanno voluto metterla "in quel posto" alla SSR, ripulendo al contempo l'immagine. Ora possono dire: "visto che non era impossibile aggiudicarsi i diritti?" 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
io invece penso che UPC non abbia problemi di soldi. vuole annientare la concorrenza con la tipica arroganza dei suoi padroni.
punta allo smantellamento della SSR da cui ha solo da beneficiare. con questa mossa porta ad altri voti contro il canone (almeno in Ticino).
a Swisscom (che non ha le stesse spalle larghe finanziariamente) soffierà tutti i diritti possibili e immaginabili (infatti non puntavano a vendere le partite ma ad ottenere altri diritti in cambio. cosa che Swisscom non penso voglia fare). A meno che i due colossi non si spartiscano la torta facendo un bel cartello
punta allo smantellamento della SSR da cui ha solo da beneficiare. con questa mossa porta ad altri voti contro il canone (almeno in Ticino).
a Swisscom (che non ha le stesse spalle larghe finanziariamente) soffierà tutti i diritti possibili e immaginabili (infatti non puntavano a vendere le partite ma ad ottenere altri diritti in cambio. cosa che Swisscom non penso voglia fare). A meno che i due colossi non si spartiscano la torta facendo un bel cartello
- Jean Valjean
e Viglezio che oggi sul CdT dice che l'accordo tra SSR e UPC per i derby è vicino....
- nylanderfan
Che figura da cioccolatai quelli della SSR/SRG. I derby se li accaparra Teleticino
http://www.cdt.ch/sport/hockey/183174/c ... in-diretta
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Nyla, è un'ora che ne discutiamo quinylanderfan ha scritto:Che figura da cioccolatai quelli della SSR/SRG. I derby se li accaparra Teleticino![]()
Nyla ignora i commenti degli altri 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- nylanderfan
Scusate ho letto solo l'ultimo intervento e sembrava un ipotesi. 
from Bure to Boeser