Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Goalie »

Comincio a temere che non sia solo per questo match...
Stanno facendo le primedonne. Li si sente solo perché hanno i microfoni manco fossero Jovanotti. Se siete così carismatici fate cantare solo con voce e mani
Bernie

Messaggio da Bernie »

In 35 anni di Resega mai ho assistito ad un comportamento tanto indegno è vergognoso da parte della Nord!

Stasera è una partita cruciale per le sorti di questo triste campionato e invece di sostenere i colori che loro affermano di amare, passano la serata a offrire uno spettacolo vomitevole!

VERGOGNA!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Si credono interessanti, ma sono patetici.
Bisognerebbe che nessuno seguisse i loro patetici siparietti. Fossi la società il prossimo match chiuderei la curva, così si che stanno fuori. Meglio il silenzio che questo spettacolo avvilente
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abbiamo raggiunto l'apice: "Roland merda". Ma vergognatevi.
Goalie

Messaggio da Goalie »

Mi consola solo che più il tempo passava meno erano seguiti

Stasera esco con una grandissima amarezza. Altro che uniti fieri bianconeri. Curva che insulta società e tribune, presidente che scappa, tifosi che insultano giocatori.

Quando Elvis si è fermato sotto la ovest e ci ha guardato scuotendo la testa ho capito che qualcosa di grosso si è rotto.

Grazie curva nord per aver acceso la miccia
Kenta

Messaggio da Kenta »

Presidente che scappa in che senso?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Kenta ha scritto:Presidente che scappa in che senso?
A inizio partita era visibilmente infastidita. Non ha mai guardato verso la nord. Dopo 10' è andata via e non e più rientrata in pista (almeno non al suo posto in est)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Goalie ha scritto:Mi consola solo che più il tempo passava meno erano seguiti

Stasera esco con una grandissima amarezza. Altro che uniti fieri bianconeri. Curva che insulta società e tribune, presidente che scappa, tifosi che insultano giocatori.

Quando Elvis si è fermato sotto la ovest e ci ha guardato scuotendo la testa ho capito che qualcosa di grosso si è rotto.

Grazie curva nord per aver acceso la miccia
Quotone.
Anche io esco con il morale a terra. Sicuramente la sconfitta influisce molto, come anche la speranza (momentaneamente) spazzata via che con un nuovo allenatore qualcosa potesse cambiare.
Ma il motivo per questa amarezza è la Curva. Che pena lo "spettacolo di stasera". Delusissimo.
E come dici tu, il futuro ora fa ancora più paura.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Al di la della partita, stasera mi sono vergognato di essere un tifoso del Lugano come quelli in curva. Mamma mia non pensavo si potesse scendere così in basso. Per fortuna che venivano seguiti solo dai bimbiminchia in posizione centrale e da qualche membro dei gruppi della curva. Che vergogna, inoltre, in una partita così importante! Pure sulla mamma del Roland hanno pensato di scherzarci sopra ma vi rendete conto cazzo?!?! Poverini che tristezza per loro...A Lugano è veramente un circo, a tutti i livelli....
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Ridicoli. L'unica cosa a cui tengono è il loro ego. Solo cori autocelebrativi e insulti personali. Prima contestazione contestata a cui abbia mai assistito. Il Lugano siete voi, solo voi? Allora Lugano non è più la mia squadra. Vergogna.
Rispondi