Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Ottima notizia, bravo Pelli. SSR/Rsi 2 la piotta male male.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ancora qualche giornata e salta Wallson, lo avevo pensato prima dell'inizio della RS.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ciccio33 ha scritto:Ottima notizia, bravo Pelli. SSR/Rsi 2 la piotta male male.
non che teleticino sia meno piatta... :D
Jean Valjean

Lightning ha scritto:Ancora qualche giornata e salta Wallson, lo avevo pensato prima dell'inizio della RS.
in tanti credo l'avevamo pensato. e mi sa che l'ora è già vicina...
Kriss

Messaggio da Kriss »

A meno che non vincano la prossima partita... :lol: :lol: :lol:
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Fonte: gas social http://gas.social/2017/09/a-melide-e-ar ... o-sceicco/

"Devo ammettere che per un bel po’ la storia dei diritti di trasmissione dei derby di hockey per me è stata buio totale.

Riassumiamo: i diritti son stati presi a suon di milioni da UPC che li ha sottratti a Swisscom con cui SSR aveva un accordo. UPC per cedere a SSR (e quindi a RSI) i diritti dei derby ha chiesto una cifra spropositata. Mi dicono un milione e mezzo. SSR rinuncia. Poi UPC va in TV (dove? A Teleticino of course) a dire che lei è tanto buonina e che rinegozia con SSR. Poi ieri la luce. I derby li trasmetterà Teleticino.

Ora, delle due l’una: o a Melide han trovato una gallina dalle uova d’oro che gli ha messo lì un milione e mezzo (ricordiamo che il budget di Teleticino è attorno agli 8 milioni in tutto di cui 6 provenienti dal canone), oppure UPC i derby glieli ha dati gratis o quasi. Perché? Per dimostrare che si può fare a meno della RSI. Il che a sto punto parrebbe pure vero, a breve termine. Bisogna però vedere cosa succederà una volta approvata, come pare sia il trend dai sondaggi, No Billag (cosa che evidentemente UPC auspica, essendo diretta concorrente di SSR). A quel punto infatti non avranno nessun bisogno di Teleticino (anzi: non avranno bisogno dei ticinesi in generale), e conteranno solo i milioni.

De facto: l’annuncio di ieri spiega tutto. UPC con una strategia -diciamolo- geniale, coglie i classici due piccioni con una fava: si assicura i commenti in italiano per i derby e tira una cannonata micidiale a RSI.

Questo dimostra che a differenza di quanto affermano i suoi sostenitori, No Billag non è affatto un mero tentativo senza speranza di far abbassare il canone senza affossare SSR, ma una vera e propria strategia concordata per eliminare la TV di tutti a favore della TV di alcuni. Il servizio pubblico non è mai stato così in pericolo."
Jean Valjean

Th€@n ha scritto:Fonte: gas social http://gas.social/2017/09/a-melide-e-ar ... o-sceicco/

"Devo ammettere che per un bel po’ la storia dei diritti di trasmissione dei derby di hockey per me è stata buio totale.

Riassumiamo: i diritti son stati presi a suon di milioni da UPC che li ha sottratti a Swisscom con cui SSR aveva un accordo. UPC per cedere a SSR (e quindi a RSI) i diritti dei derby ha chiesto una cifra spropositata. Mi dicono un milione e mezzo. SSR rinuncia. Poi UPC va in TV (dove? A Teleticino of course) a dire che lei è tanto buonina e che rinegozia con SSR. Poi ieri la luce. I derby li trasmetterà Teleticino.

Ora, delle due l’una: o a Melide han trovato una gallina dalle uova d’oro che gli ha messo lì un milione e mezzo (ricordiamo che il budget di Teleticino è attorno agli 8 milioni in tutto di cui 6 provenienti dal canone), oppure UPC i derby glieli ha dati gratis o quasi. Perché? Per dimostrare che si può fare a meno della RSI. Il che a sto punto parrebbe pure vero, a breve termine. Bisogna però vedere cosa succederà una volta approvata, come pare sia il trend dai sondaggi, No Billag (cosa che evidentemente UPC auspica, essendo diretta concorrente di SSR). A quel punto infatti non avranno nessun bisogno di Teleticino (anzi: non avranno bisogno dei ticinesi in generale), e conteranno solo i milioni.

De facto: l’annuncio di ieri spiega tutto. UPC con una strategia -diciamolo- geniale, coglie i classici due piccioni con una fava: si assicura i commenti in italiano per i derby e tira una cannonata micidiale a RSI.

Questo dimostra che a differenza di quanto affermano i suoi sostenitori, No Billag non è affatto un mero tentativo senza speranza di far abbassare il canone senza affossare SSR, ma una vera e propria strategia concordata per eliminare la TV di tutti a favore della TV di alcuni. Il servizio pubblico non è mai stato così in pericolo."
Che è più o meno quello che ho scritto io ;-) ma espresso molto meglio :D
Ottimo articolo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Alcuni tifosi del Bienne danno del figlio di p***** a Haas?
Blick: facciamo un articolo!

Rüfenacht, un professionista, offende due ex compagni oltre che a un'intera categoria di persone?
Blick: ma chissene frega, non scriviamo neanche mezza riga.

Scusate, so che sono ripetitivo, ma alcune cose proprio non mi vanno giù.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Mafia
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Alcuni tifosi del Bienne danno del figlio di p***** a Haas?
Blick: facciamo un articolo!

Rüfenacht, un professionista, offende due ex compagni oltre che a un'intera categoria di persone?
Blick: ma chissene frega, non scriviamo neanche mezza riga.

Scusate, so che sono ripetitivo, ma alcune cose proprio non mi vanno giù.
Chiaro, mica si fanno polemiche quando la cosa è a favore del Lugano !!! :unknw:

Proprio per questo motivo sull'altro topic (quello del video di Ruefenacht) ho scritto che trovo pericoloso e manipolatorio se non vengono mostrate in modo integrale le immagini degli interventi scorretti.
Rispondi