Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Stamkos84 ne spara peggio di Manzato: “pestoni ha firmato...uno dello Zurigo ha firmato...uno dello Zurigo avrebbe firmato...Suri ha firmato...partito l’assalto a Jooris...”

Io posso confermare le ultime news di Stamkos...
Ti sei alzato con la luna storta questa mattina ?Abby ha scritto:Stamkos84 ne spara peggio di Manzato: “pestoni ha firmato...uno dello Zurigo ha firmato...uno dello Zurigo avrebbe firmato...Suri ha firmato...partito l’assalto a Jooris...”
Tyler Moy mi sembra sottovalutato. La NCAA non ha per nulla un brutto livello, il ragazzo ha chili e cm, tira destro e può giocare centro.
Kerfoot che giocava con lui in NCAA ha fatto anche 45 punti e ne ha poi fatti 45 anche in NHL...
Direi ottimo che ci proviamo anche noi, non mi strapperei I capelli ma almeno alziamo il prezzo [FACE WITH TEARS OF JOY]
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Kerfoot che giocava con lui in NCAA ha fatto anche 45 punti e ne ha poi fatti 45 anche in NHL...
Direi ottimo che ci proviamo anche noi, non mi strapperei I capelli ma almeno alziamo il prezzo [FACE WITH TEARS OF JOY]
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
se un svizzero deve arrivare ancora questa stagione sara Jooris altrimento va bene cosi
A me sarebbe piaciuto molto vedere Kenins con la nostra maglia (e non lo dico solo per la partita di ieri).
Probabilmente si era già accaduto accordato con i vodesi da prima dell'anno scorso, peccato però, perché secondo me è un giocatore completo, sarebbe stato il perfetto sostituto di Reuille.
Probabilmente si era già accaduto accordato con i vodesi da prima dell'anno scorso, peccato però, perché secondo me è un giocatore completo, sarebbe stato il perfetto sostituto di Reuille.
Idem, e per la cronaca, Suri aveva praticamente firmato un triennale, all’ultimo secondo è saltato tutto mentre lui era già a Lugano.Lord Burg ha scritto:Io posso confermare le ultime news di Stamkos...
Jooris lo stanno trattando tuttora, come anche Praplan.
Mah... il rapporto giocatori firmati/giocatori “trattati” non può essere così pessimo. Una bomba da subito e una per l’anno prossimo (se non hanno almeno la licenza Svizzera sono inutili)... tanto finisce sempre che trattiamo...trattiamo...trattiamo...trattiamo e poi non arriva mai nessuno, anzi va a finire che regaliamo noi un giocatore importante

Esatto, parole parole parole ma poi firmano per gli altri e noi ci facciamo andare bene gli jörg, jecker...Abby ha scritto:Mah... il rapporto giocatori firmati/giocatori “trattati” non può essere così pessimo. Una bomba da subito e una per l’anno prossimo (se non hanno almeno la licenza Svizzera sono inutili)... tanto finisce sempre che trattiamo...trattiamo...trattiamo...trattiamo e poi non arriva mai nessuno, anzi va a finire che regaliamo noi un giocatore importante