Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

qualcuno crede veramente che si sia cominciato a pensare all'esonero solo dopo Zugo? e che non si sia sondato il terreno con altri allenatori prima di ieri?

quella sì sarebbe gestione amatoriale....
Abby

Messaggio da Abby »

Dovrebbe essere fatta per Gustafsson come traghettatore fino a fine stagione
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sarei molto scettico su Bykov. Da buon russo è poco comunicativo.

Se davvero Gustafsson accettasse un contratto fino a fine stagione sarebbe il top.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Penso che Gustafsson possa essere gradito alla truppa svedese.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Gustavsson........
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Penso che Gustafsson possa essere gradito alla truppa svedese.
Si ecco, l'importante è che vada bene ai principini svedesi... Mamma mia che schifo.
Prendiamo Gustafsson ma ci lamentavamo che Fischer non dava un gioco... Peccato che Gustafsson stesso abbia ammesso che lascia fare molto ai giocatori come meglio credono. Ergo, gli svedesi potranno fare quel cazzo che gli pare. Peccato che nella nostra situazione mi aspetto un gran flop.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Penso che Gustafsson possa essere gradito alla truppa svedese.
Si ecco, l'importante è che vada bene ai principini svedesi... Mamma mia che schifo.
Prendiamo Gustafsson ma ci lamentavamo che Fischer non dava un gioco... Peccato che Gustafsson stesso abbia ammesso che lascia fare molto ai giocatori come meglio credono. Ergo, gli svedesi potranno fare quel cazzo che gli pare. Peccato che nella nostra situazione mi aspetto un gran flop.
Ma infatti é la prima cosa che ho pensato anch'io. Ma dobbiamo agire a seconda di quelle quattro mezze seghe di stranieri che abbiamo? Cioè comandano loro e bisogna dare loro quello che desiderano maggiormente?! Io la vedo come Lord, decideranno un po' insieme ed alla fine faranno quel che vogliono. Io non dico sia un flop a priori ma sentire queste cose mi fa schifo nel vero senso della parola.
Se davvero fossero così come qualcuno li descrive (ma mi auguro non sia così) dovrebbero essere mandati via di corsi a pedate nel cu...
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Sarei molto scettico su Bykov. Da buon russo è poco comunicativo.

Se davvero Gustafsson accettasse un contratto fino a fine stagione sarebbe il top.
non c'era anche la storia che Bykov sapeva solo un inglese molto pasticciato, ed è per questo che non ha mai allenato al di fuori della russia? Non aveva mica l'interprete per parlare con gli stranieri del CSKA?
Mah potrei sbagliarmi magari non era lui.....

Perchè no Gustafsson....come detto mi sembra uno in pensione e non pronto a dare il 110% ma la Svezia dell'oro 2006 giocava benissimo.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il fatto che possa essere gradito e una cosa da non sottovalutare ma non dev'essere un fattore prioritario nella scelta. Anche Shedden potrebbe essere gradito a Brunner e Bertaggia.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma non penso che sia proprio così.

La squadra è a impostazione europea/nordica. La stessa Vicky ha detto che il progetto non cambia per cui è palese che si vada su un allenatore svedese/finlandese.

Voglio proprio vedere se Gustafsson arriva e con l'esperienza che ha si fa infinocchiare da 2 svedesi....suvvia. Non perché c'è un allenatore svedese.....gli svedesi se la spassano....... 8-)
Immagine
Rispondi