wyoming ha scritto:io terrei quella nera del precampionato con gli sponsor. troppo bella.
A quanto pare sei uno dei pochi a cui è piaciuta.
Quella maglietta è semplicemente bellissima, l'idea del corvo è geniale !! Nei dintorni del mio posto siamo tutti d'accordo su questo...
Il nostro marketing ha fatto passi da gigante, paragonate solo il nostro video di presentazione della Champions Hockey League a quello del Berna!
wyoming ha scritto:io terrei quella nera del precampionato con gli sponsor. troppo bella.
A quanto pare sei uno dei pochi a cui è piaciuta.
Quella maglietta è semplicemente bellissima, l'idea del corvo è geniale !! Nei dintorni del mio posto siamo tutti d'accordo su questo...
Il nostro marketing ha fatto passi da gigante, paragonate solo il nostro video di presentazione della Champions Hockey League a quello del Berna!
Ma il video del Berna non è selezionato tra i migliori? Ho visto che stanno facendo una sorta di selezione per votare il più bello di tutti tra le squadre partecipanti alla CHL. Per me il migliore rimane quello del Tappara.
Davvero bruttine a mio avviso, semplicemente tutte di un colore (tranne che per una sottile striscia che scende dalla spalle alle braccia). Inoltre così il logo lì in mezzo mi sembra quasi un po "sperduto" e piccolo.
Ci sarebbero state bene delle strisce orizzontali.
Per non parlare poi del logo sotto della Ticinella... Speravo che avremmo dovuto sorbircelo solo una stagione...
Comunque sono andato a rivedere quella dell'anno scorso, ed era più bella. Almeno c'erano delle strisce sulle braccia e sponsor meno ingombranti sulle spalle.
Comunque quando parlavo delle strisce orizzontali, io sognavo di nuovo una maglia del genere (ovvio, con sponsor e il logo giusto).