Veramente belle, tra le piu' belle dell'ultimo decennio. Mi girano a pensare che l'asta la faranno a fine stagione.
L'asta attuale con le magliette pre-season, non la reggo.
HC Lugano 2017/2018
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2017/2018
3 vittorie da 3 punti di fila, da un po' non succedeva...perdere il derby ci fa bene;
Sent from my YD201 using Tapatalk
E migliore attacco del campionato senza 3 come hofmann, brunner e ulmer. E un fazzini da recuperare
Avete visto ieri a Fuorigioco il video delle tensioni tra Bertaggia e Furrer in allenamento? Il primo ha mollato un bel cazzotto al secondo
In ogni caso Ireland ha detto che situazioni del genere si sono verificate già 3 volte quest'anno. Lui non è preoccupato, anzi, è felice perché significa che c'è intensità in allenamento.
In ogni caso Ireland ha detto che situazioni del genere si sono verificate già 3 volte quest'anno. Lui non è preoccupato, anzi, è felice perché significa che c'è intensità in allenamento.
Si riesce a postare il video ?
E soppratutto un Klasen da recuperare ...lui e a 70%
Ne ho vista una dal vivo in allenamento nel preseason, non dico tra chi e chi, roba che penso si sia risolta nel giro di pochi minuti. L'agonismo porta a questo, anche in allenamento, poi finisce tutto già in panchina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sbaglio o c'era stato un episodio tra Fazzini e Chiesa?
lord riesci a postare la puntata di fuorigioco di ieri ?Lord Burg ha scritto:Sbaglio o c'era stato un episodio tra Fazzini e Chiesa?
Mi spiace, non la trovo...