Pagina 23 di 24

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 0:35
da Jean Valjean
snake ha scritto:Parte. Ero felice e dopo le prime partite super felice di averlo con la nostra maglia. Ora sono felice che parte.
Idem

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 0:39
da Abby
Ingiudicabile. Una volta firmato in khl ha tirato giustamente i remi in barca

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 0:57
da falko
snake ha scritto:Parte. Ero felice e dopo le prime partite super felice di averlo con la nostra maglia. Ora sono felice che parte.
:good: :good:

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 1:05
da cimice77
Abby ha scritto:Ingiudicabile. Una volta firmato in khl ha tirato giustamente i remi in barca

Ah dopo 2 mesi nn sai giudicare un giocatore???
Mhmmm mi sembra un paradosso per qualcuno per però dopo 3 mesi giudica un allenatore

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 11:44
da Abby
cimice77 ha scritto:
Abby ha scritto:Ingiudicabile. Una volta firmato in khl ha tirato giustamente i remi in barca

Ah dopo 2 mesi nn sai giudicare un giocatore???
Mhmmm mi sembra un paradosso per qualcuno per però dopo 3 mesi giudica un allenatore
Come un giocatore che viene per il lock-out nhl e viene a sapere che lo sciopero finisce, Ohtamaa si è rilassato e non sapremo mai quanto poteva realmente dare.

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 11:46
da Kenta
Atte ha sempre saputo che sarebbe andato in KHL. Aveva due mesetti da riempire.

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 11:49
da cimice77
La sua partenza (già pianificata d tanto) non è un giustificativo per il suo scarso rendimento.
Per me è stata una delusione

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 11:52
da nylanderfan
Vedendo come lo si era dipinto come il salvatore della patria si può dire che si è limitato a svolgere il compitino, nulla più. Da qui i miei dubbi più che legittimi su Postma.

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 12:01
da manzato83
Chorney Superstar....adesso vedremo il suo rendimento senza ohtamaa.....Come la scorsa stagione delusione totale.....ah ma ha vinto una stanley dunque e forte per la Vicky.....

Re: Atte Ohtamaa

Inviato: 3 nov 2019, 12:06
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Vedendo come lo si era dipinto come il salvatore della patria si può dire che si è limitato a svolgere il compitino, nulla più.
Difficile dire fino a che punto si fossero create aspettative esagerate sul suo conto e fino a che punto lui possa aver tirato i remi in barca una volta sicuro di andare in KHL