Re: Atte Ohtamaa
Inviato: 3 nov 2019, 0:35
Idemsnake ha scritto:Parte. Ero felice e dopo le prime partite super felice di averlo con la nostra maglia. Ora sono felice che parte.
Idemsnake ha scritto:Parte. Ero felice e dopo le prime partite super felice di averlo con la nostra maglia. Ora sono felice che parte.
snake ha scritto:Parte. Ero felice e dopo le prime partite super felice di averlo con la nostra maglia. Ora sono felice che parte.
Abby ha scritto:Ingiudicabile. Una volta firmato in khl ha tirato giustamente i remi in barca
Come un giocatore che viene per il lock-out nhl e viene a sapere che lo sciopero finisce, Ohtamaa si è rilassato e non sapremo mai quanto poteva realmente dare.cimice77 ha scritto:Abby ha scritto:Ingiudicabile. Una volta firmato in khl ha tirato giustamente i remi in barca
Ah dopo 2 mesi nn sai giudicare un giocatore???
Mhmmm mi sembra un paradosso per qualcuno per però dopo 3 mesi giudica un allenatore
Difficile dire fino a che punto si fossero create aspettative esagerate sul suo conto e fino a che punto lui possa aver tirato i remi in barca una volta sicuro di andare in KHLnylanderfan ha scritto:Vedendo come lo si era dipinto come il salvatore della patria si può dire che si è limitato a svolgere il compitino, nulla più.