Ops, ovviamente si. GrazieBarin ha scritto: 30 gen 2021, 8:29 Non era contro il Ginevra l’altro super passaggio agli avversari?
Tim Heed
Moderatore: Thor41
Re: Tim Heed
L'errore con il Ginevra era frutto del colpo appena subito: non avrebbe più dovuto giocare! Inoltre visto top difensori NHL commettere errori come quello di ieri: quando si gioca sempre il disco e non lo si butta solo via può capitare. Se mettiamo sul piatto della bilancia il positivo (minuti giocati, tiri, assist, ripartenze veloci, dischi portati avanti, azioni pericolose bloccate) e il negativo (errore in PP), il piatto pende nettamente al positivo.Barin ha scritto: 30 gen 2021, 8:29 Non era contro il Ginevra l’altro super passaggio agli avversari?
Uno straniero deludente finora, a mio avviso. Difensivamente è veramente debole, mamma mia.
Per noi, è una maledizione pescare il difensore straniero... L'avevamo trovato con Ohtamaa che è veramente molto forte e tutto un altro livello rispetto a quelli arrivati negli ultimi anni. Purtroppo, però, è arrivato qua con la testa già da un'altra parte altrimenti sarebbe stato l'acquisto perfetto a livello difensivo su cui puntare e che ci avrebbe fatto compiere il salto di qualità.
Per noi, è una maledizione pescare il difensore straniero... L'avevamo trovato con Ohtamaa che è veramente molto forte e tutto un altro livello rispetto a quelli arrivati negli ultimi anni. Purtroppo, però, è arrivato qua con la testa già da un'altra parte altrimenti sarebbe stato l'acquisto perfetto a livello difensivo su cui puntare e che ci avrebbe fatto compiere il salto di qualità.
Con lui fuori perse 4 partite su 5! Rientrato lui vinte tre su tre: sarà un caso...Lightning ha scritto: 30 gen 2021, 19:28 Uno straniero deludente finora, a mio avviso. Difensivamente è veramente debole, mamma mia.
Il caso si chiama Schlegel o Zurkirchen.Conte1986 ha scritto: 31 gen 2021, 1:51Con lui fuori perse 4 partite su 5! Rientrato lui vinte tre su tre: sarà un caso...Lightning ha scritto: 30 gen 2021, 19:28 Uno straniero deludente finora, a mio avviso. Difensivamente è veramente debole, mamma mia.
Anche oggi molto deludente: solo due gol, all'origine del gol di Suri e solo 7.15 minuti giocati nel primo tempo.....Thor41 ha scritto: 31 gen 2021, 6:37Il caso si chiama Schlegel o Zurkirchen.Conte1986 ha scritto: 31 gen 2021, 1:51Con lui fuori perse 4 partite su 5! Rientrato lui vinte tre su tre: sarà un caso...Lightning ha scritto: 30 gen 2021, 19:28 Uno straniero deludente finora, a mio avviso. Difensivamente è veramente debole, mamma mia.
-
formaggino
sara mica tanto..Conte1986 ha scritto: 31 gen 2021, 17:19Anche oggi molto deludente: solo due gol, all'origine del gol di Suri e solo 7.15 minuti giocati nel primo tempo.....
Oggi molto bene.Conte1986 ha scritto: 31 gen 2021, 17:19Anche oggi molto deludente: solo due gol, all'origine del gol di Suri e solo 7.15 minuti giocati nel primo tempo.....
- Jean Valjean
mi trovi d'accordo.Conte1986 ha scritto: 30 gen 2021, 19:10L'errore con il Ginevra era frutto del colpo appena subito: non avrebbe più dovuto giocare! Inoltre visto top difensori NHL commettere errori come quello di ieri: quando si gioca sempre il disco e non lo si butta solo via può capitare. Se mettiamo sul piatto della bilancia il positivo (minuti giocati, tiri, assist, ripartenze veloci, dischi portati avanti, azioni pericolose bloccate) e il negativo (errore in PP), il piatto pende nettamente al positivo.Barin ha scritto: 30 gen 2021, 8:29 Non era contro il Ginevra l’altro super passaggio agli avversari?
Su Ohtamaa, era molto più forte di Heed difensivamente. Posso anche ipotizzare che costasse parecchio di più.