Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Guerra è un ottimo difensore che sa abbinare bene difesa e attacco, Alatalo l’unica cosa che gli imputo è di essere parecchio incostante, ma è sicuramente un upgrade.
-
Il Floriano
In base a cosa? È un po’ sempre lo stesso discorso: se alatalo gioca a Lugano è un bidone. Se invece lo ingaggia un’altra squadra allora diventa un super difensore.lobj ha scritto: 14 feb 2021, 15:50 .....io spero tanto che siano solo fantasie quello che leggo sopra tutto per il reparto arretrato...altrimenti uno avremo un settore difensivo uguale se non peggio dei cari cugini ........due sarei molto deluso dal DS invece di migliorare il livello fa diminuire ulteriormente il suo livello.....
L’importante è lamentarsi, sempre e comunque.
Ah non ne dubito.joof ha scritto: 13 feb 2021, 23:35Dargli 3 anni sarebbe però follia da parte nostra... non so se troverà qualcuno disposto ad offrirgliene più di 2 (al limite). In ogni caso fosse quella la ragione di un non rinnovo sarei d'accordo con Domenichelli.Sunmi ha scritto: 13 feb 2021, 23:19Credi davvero che sopra i trent'anni ci siano giocatori interessati ai contratti annuali?
Magari se principeschi,se no mi sembra difficile.
Credo che o tre anni o ciao Ticino caro.
Scusa ma da chi ha l'offerta Bürgler?Stamkos84 ha scritto: 13 feb 2021, 22:53 Di moy non è ancora fatto.
Stanno cercando inoltre 2 scambi.
Burgler ha L offerta.
Morini ho chiesto ma non ho info...
Offerta Müller sempre valida (non ci credo manco se lo vedo)...
Bartschi mission impossible
Si sa?
Credo intendesse che l’offerta arrivi dal Lugano.Sunmi ha scritto: 14 feb 2021, 16:45Scusa ma da chi ha l'offerta Bürgler?Stamkos84 ha scritto: 13 feb 2021, 22:53 Di moy non è ancora fatto.
Burgler ha L offerta.
Si sa?
Comunque sono rarissimi i casi che una squadra si liberi di un giocatore straniero quando é in crescita. A meno che non torni in NHL o KHL.Il Floriano ha scritto: 14 feb 2021, 16:34In base a cosa? È un po’ sempre lo stesso discorso: se alatalo gioca a Lugano è un bidone. Se invece lo ingaggia un’altra squadra allora diventa un super difensore.lobj ha scritto: 14 feb 2021, 15:50 .....io spero tanto che siano solo fantasie quello che leggo sopra tutto per il reparto arretrato...altrimenti uno avremo un settore difensivo uguale se non peggio dei cari cugini ........due sarei molto deluso dal DS invece di migliorare il livello fa diminuire ulteriormente il suo livello.....
Normalmente uno straniero che comincia a girare per le squadre della medesima Lega o é un fenomeno che fa l'MVP ogni anno oppure é perchè lo si molla, per recuperare qualche soldino. Ma tendo a credere che é perchè ha già passato il suo zenith.
Non credo sia questione di lamentarsi. Ma forse non dare sempre per scontato che nessuno sbagli mai nel Club, certo non intenzionalmente ma gli errori si fanno.
A bene quindi se son rose fioriranno.Thor41 ha scritto: 14 feb 2021, 16:48Credo intendesse che l’offerta arrivi dal Lugano.Sunmi ha scritto: 14 feb 2021, 16:45Scusa ma da chi ha l'offerta Bürgler?Stamkos84 ha scritto: 13 feb 2021, 22:53 Di moy non è ancora fatto.
Burgler ha L offerta.
Si sa?
Grazie
Ma parli di Alatalo? Se si, lui è svizzero...Sunmi ha scritto: 14 feb 2021, 16:54Comunque sono rarissimi i casi che una squadra si liberi di un giocatore straniero quando é in crescita. A meno che non torni in NHL o KHL.Il Floriano ha scritto: 14 feb 2021, 16:34In base a cosa? È un po’ sempre lo stesso discorso: se alatalo gioca a Lugano è un bidone. Se invece lo ingaggia un’altra squadra allora diventa un super difensore.lobj ha scritto: 14 feb 2021, 15:50 .....io spero tanto che siano solo fantasie quello che leggo sopra tutto per il reparto arretrato...altrimenti uno avremo un settore difensivo uguale se non peggio dei cari cugini ........due sarei molto deluso dal DS invece di migliorare il livello fa diminuire ulteriormente il suo livello.....
Normalmente uno straniero che comincia a girare per le squadre della medesima Lega o é un fenomeno che fa l'MVP ogni anno oppure é perchè lo si molla, per recuperare qualche soldino. Ma tendo a credere che é perchè ha già passato il suo zenith.
Non credo sia questione di lamentarsi. Ma forse non dare sempre per scontato che nessuno sbagli mai nel Club, certo non intenzionalmente ma gli errori si fanno.
.....non mai scritto che sia un bidone quello o questo primo.....se poi a mio giudizio via loeffel per portare a casa un genazzi di 33 anni di certo a fare l'affare non siamo noi ha farlo.... l'unica cosa che ho scritto che il livello di certo non fa un miglioramento con i nomi che si fanno.......