Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby »

Alatalo e Guerra per Wellinger sarebbe diminuire il livello?
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Guerra è un ottimo difensore che sa abbinare bene difesa e attacco, Alatalo l’unica cosa che gli imputo è di essere parecchio incostante, ma è sicuramente un upgrade.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

lobj ha scritto: 14 feb 2021, 15:50 .....io spero tanto che siano solo fantasie quello che leggo sopra tutto per il reparto arretrato...altrimenti uno avremo un settore difensivo uguale se non peggio dei cari cugini ........due sarei molto deluso dal DS invece di migliorare il livello fa diminuire ulteriormente il suo livello.....
In base a cosa? È un po’ sempre lo stesso discorso: se alatalo gioca a Lugano è un bidone. Se invece lo ingaggia un’altra squadra allora diventa un super difensore.
L’importante è lamentarsi, sempre e comunque.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

joof ha scritto: 13 feb 2021, 23:35
Sunmi ha scritto: 13 feb 2021, 23:19
manzato83 ha scritto: 13 feb 2021, 16:51 Burgler deve restare un anno se non troviamo meglio
Credi davvero che sopra i trent'anni ci siano giocatori interessati ai contratti annuali?
Magari se principeschi,se no mi sembra difficile.
Credo che o tre anni o ciao Ticino caro.
Dargli 3 anni sarebbe però follia da parte nostra... non so se troverà qualcuno disposto ad offrirgliene più di 2 (al limite). In ogni caso fosse quella la ragione di un non rinnovo sarei d'accordo con Domenichelli.
Ah non ne dubito.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Stamkos84 ha scritto: 13 feb 2021, 22:53 Di moy non è ancora fatto.
Stanno cercando inoltre 2 scambi.
Burgler ha L offerta.
Morini ho chiesto ma non ho info...
Offerta Müller sempre valida (non ci credo manco se lo vedo)...
Bartschi mission impossible
Scusa ma da chi ha l'offerta Bürgler?
Si sa?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sunmi ha scritto: 14 feb 2021, 16:45
Burgler ha L offerta.
Si sa?
Credo intendesse che l’offerta arrivi dal Lugano.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Il Floriano ha scritto: 14 feb 2021, 16:34
lobj ha scritto: 14 feb 2021, 15:50 .....io spero tanto che siano solo fantasie quello che leggo sopra tutto per il reparto arretrato...altrimenti uno avremo un settore difensivo uguale se non peggio dei cari cugini ........due sarei molto deluso dal DS invece di migliorare il livello fa diminuire ulteriormente il suo livello.....
In base a cosa? È un po’ sempre lo stesso discorso: se alatalo gioca a Lugano è un bidone. Se invece lo ingaggia un’altra squadra allora diventa un super difensore.
Comunque sono rarissimi i casi che una squadra si liberi di un giocatore straniero quando é in crescita. A meno che non torni in NHL o KHL.
Normalmente uno straniero che comincia a girare per le squadre della medesima Lega o é un fenomeno che fa l'MVP ogni anno oppure é perchè lo si molla, per recuperare qualche soldino. Ma tendo a credere che é perchè ha già passato il suo zenith.
Non credo sia questione di lamentarsi. Ma forse non dare sempre per scontato che nessuno sbagli mai nel Club, certo non intenzionalmente ma gli errori si fanno.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Thor41 ha scritto: 14 feb 2021, 16:48
Sunmi ha scritto: 14 feb 2021, 16:45
Burgler ha L offerta.
Si sa?
Credo intendesse che l’offerta arrivi dal Lugano.
A bene quindi se son rose fioriranno.
Grazie
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sunmi ha scritto: 14 feb 2021, 16:54
Il Floriano ha scritto: 14 feb 2021, 16:34
Comunque sono rarissimi i casi che una squadra si liberi di un giocatore straniero quando é in crescita. A meno che non torni in NHL o KHL.
Normalmente uno straniero che comincia a girare per le squadre della medesima Lega o é un fenomeno che fa l'MVP ogni anno oppure é perchè lo si molla, per recuperare qualche soldino. Ma tendo a credere che é perchè ha già passato il suo zenith.
Non credo sia questione di lamentarsi. Ma forse non dare sempre per scontato che nessuno sbagli mai nel Club, certo non intenzionalmente ma gli errori si fanno.
Ma parli di Alatalo? Se si, lui è svizzero...
lobj

Messaggio da lobj »

.....non mai scritto che sia un bidone quello o questo primo.....se poi a mio giudizio via loeffel per portare a casa un genazzi di 33 anni di certo a fare l'affare non siamo noi ha farlo.... l'unica cosa che ho scritto che il livello di certo non fa un miglioramento con i nomi che si fanno....... :drinks: :drinks: :drinks:
Bloccato